Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

impostare la connessione

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
borgy89
Novizio
Novizio

Messaggio borgy89 »

salve a tutti sono nuovo premetto che ho mega internet con la fibra
ora una settimana fa ho formattato e fastweb va lentissimo cioè
io non me ne intendo molto di pc e di internet prima scaricavo a una media alta ora mi va come un 56 k penso che il problema sia nella creazione della connessione lan io non so come era impostata la mia conn prima di formattare perchè avevano fatto tutto i tecnici . nel pc ho una scheda di rete poco potente penso un 64 k infatti la banda è a 10mb's ma la skeda di rete è lenta ma ci deve essere un modo di configurare il tutto bo aiutatemi voi

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

è 1 po vago cm problema.....non saprei che dirti io ho adsl e mi è bastato attaccare il cavo di rete.....
l unica cs da guardare è avere l ip dinamico ma se hai appena formattato.......dovrebbe essere di default....comunque hai messo i driver della skeda di rete?????
borgy89
Novizio
Novizio

Messaggio borgy89 »

si me li ha messi il tecnico il fatto è che dovrebbe andare bene anche nel mio caso collegare e basta

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi