Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

impossibile visualizzare la pagina

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
frank72
Novizio
Novizio

Messaggio frank72 »

ho un amico che ha il seguente problema ... se apre una pagina web qualunque esso sia , se non ci ritorna sopra per una 20 di minuti ,la connessione internet non va piu , o meglio se prova ad aprire altre pagine , gli esce la scritta impossibile visualizzare la pagina , e deve riavviare il pc ..ma lo cosa strana che emule funziona normalmente :
dimenticavo allo stesso hag è connessa una dealer station , che funziona senza problemi ,anche se ho visto che ha ip e e dns vodafone gia inseriti
vi do un po di dati

xp professional due hd da 500 giga sata maxtor , 4 giga di ddr corsair, scheda madre asus p5k e /wi fi , processore core due e infine connessione

Fastweb 20 mega con hag , che facendo i test va a 5 mega ,

io ho provato a disinstallare ie 7 e mettere il 6 ma niente , messo anche firefox ,ma il problema e lo stesso , e qualche volta capita anche navigando , non so piu come aiutarlo , nessun antivirus installato , firewall di xp .

:PS parlando con un amico , mi dice che fastweb sul contratto , mi deve comunicare ip, dns ,ecc ecc è vero tutto cio? visto che io ho attacato il cavo di rete dietro lhag senza configurare niente , grazie
,

ANNUNCIO ADSENSE
MasterRod
Novizio
Novizio

Messaggio MasterRod »

formatta!!!

:D
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

il tuo amico è analfabeta?

ANNUNCIO ADSENSE
frank72
Novizio
Novizio

Messaggio frank72 »

tmaxv6 ha scritto:il tuo amico è analfabeta?

cosa vuoi dire? di solito i mod sui forum danno il buon esempio , ma qui mi sembra di no , il mio amico non è pratico di forum e cose varie, il pc lo usa solo per lavorare ...
Dante+++
User
User

Messaggio Dante+++ »

ciao frank72, i mod danno il buon esempio è che a volte perdono la pazienza (cose che capitano a tutti) :D :D ........comunque il problema puo essere dovuto a qualche errore del browser che usi magari prova a passare a "firefox", in genere intenet explorer fa quel tipo di problemi............

Ps: prova a fare una bella scansione antivirus, e a controllare come è settato il firewall (se non sai come si fa USA IL TASTO CERCA, c'è gia tutto spiegato da qualche parte nel forum)

8) 8) 8) :D ciao
Rispondi