Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao a tutti.. probabilmente esistono già thread con il mio stesso problema ma non he ho visti..se sapete linkarmeli GRAZIE!
comunque...
ho fibra in ufficio e 6Mb a casa..
Non c'è verso di vedere alcunchè con VLC. UDP installato..lancio qualsivoglia canale ma nulla..sembra si connetta ma non si vede niente.
A casa non ho firewall abilitato, in ufficio abbiamo il router.
Amici con fibra a casa lo vedono, non riesco a capire perchè io non ci riesca...
aiuto!!!! Grazie!
Sapete se la disabilitazione di qualche cosa in particolare con XP antispy preveda il non funzionamento di VLC?
UDP istallato ? vuoi forse dire UDP player. Non c' entra niente con VLC.
Xp antispy : mai sentito, cosa e'?
Piuttosto con la fibra , se hai i firewall li hai settati per fare passare VLC ?
EDITED later: visto cosa e' XP-antispy. Non runnato perche' non per il mio S.O.; dal summary : si' potrebbe anche essere lui l' impedimento, provare a disabilitarlo o a modificare il settaggio. Rimango pero' del parere di rivedere prima le firewall.
penso proprio che il problema nel tuo ufficio sia il router.
in una delle tantissime discussioni su vlc è saltato fuori che ad una persona funzionava sl se il pc era attaccato direttamente all hag, dietro al router non vedeva nulla.
x l adsl anche a me non funziona (6 Mbit) mentre ad un amico che dista max 2 km si.
Io nemmeno riesco a vedere la tv, sempre se i canali sono quelli descritti nel quote di questo topic : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] altrimenti se ce ne sono altri non li ho visti
Io ho linux debian e non mi spiego xkè non funzioni....
Per saltare le domande banali, non ho firewall e sono collegato dall' hag.