Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

IMPOSSIBILE visualizzare con VLC

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
saphirot
Novizio
Novizio

Messaggio saphirot »

Ciao a tutti.. probabilmente esistono già thread con il mio stesso problema ma non he ho visti..se sapete linkarmeli GRAZIE! :)

comunque...
ho fibra in ufficio e 6Mb a casa..
Non c'è verso di vedere alcunchè con VLC. UDP installato..lancio qualsivoglia canale ma nulla..sembra si connetta ma non si vede niente.
A casa non ho firewall abilitato, in ufficio abbiamo il router.

Amici con fibra a casa lo vedono, non riesco a capire perchè io non ci riesca...

aiuto!!!! Grazie!

Sapete se la disabilitazione di qualche cosa in particolare con XP antispy preveda il non funzionamento di VLC?

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

UDP istallato ? vuoi forse dire UDP player. Non c' entra niente con VLC.
Xp antispy : mai sentito, cosa e'?
Piuttosto con la fibra , se hai i firewall li hai settati per fare passare VLC ?

EDITED later: visto cosa e' XP-antispy. Non runnato perche' non per il mio S.O.; dal summary : si' potrebbe anche essere lui l' impedimento, provare a disabilitarlo o a modificare il settaggio. Rimango pero' del parere di rivedere prima le firewall.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

penso proprio che il problema nel tuo ufficio sia il router.
in una delle tantissime discussioni su vlc è saltato fuori che ad una persona funzionava sl se il pc era attaccato direttamente all hag, dietro al router non vedeva nulla.

x l adsl anche a me non funziona (6 Mbit) mentre ad un amico che dista max 2 km si.

finora nessuno ha capito il motivo

ANNUNCIO ADSENSE
razorinc
Novizio
Novizio

Messaggio razorinc »

Io nemmeno riesco a vedere la tv, sempre se i canali sono quelli descritti nel quote di questo topic : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] altrimenti se ce ne sono altri non li ho visti :)
Io ho linux debian e non mi spiego xkè non funzioni.... :(
Per saltare le domande banali, non ho firewall e sono collegato dall' hag.
Rispondi