Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Impossibile raggiungere un determinato IP... cosa fare ?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Barbutus
Novizio
Novizio

Messaggio Barbutus »

Salve a tutti

da questa mattina non riesco più a raggiungere la mia vps (Virtual private server), se provo a pingare l'ip non riesco a raggiungerlo... non ho alcuna risposta, alcuni miei amici con connessioni differenti... riescono a raggiungere l'ip (tramite comando "ping") senza problemi, a questo punto temo sia un problema di fastweb...
come fare ? volevo provare con il cambio di dns, ma pensandoci bene non servirebbe a nulla visto che io non raggiungo proprio l'ip... e poi non conosco dns aggiornati e funzionanti per reti fastweb :(, volevo provare con l'ip pubblico... ma la sfiga vuole che al momento non è possibile accedere alla myfastpage, secondo voi avrebbe senso contattare fastweb ? saprebbero aiutarmi ?

byez

ANNUNCIO ADSENSE
Barbutus
Novizio
Novizio

Messaggio Barbutus »

ho provato a cambiare l'ip con uno pubblico a consumo, ma il problema persiste... ho chiamato fastweb, mi hanno fatto fare un tracert sull'ip che non riesco a raggiungere... e mi hanno detto di inviarlo come allegato all'indirizzo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
speriamo bene :(
Rispondi