Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Giungono nuove notizie riguardo agli strani funzionamenti dei programmi P2P ora sembra che per contrastare lo scambio di file protetti da copirigth vengano accusati i provider (FASTWEB/TELECOM...ecc...) di favoreggiamento della pirateria informatica questo spiega il malfunzionamento dei programmi in questi ultimi periodi...connessioni ai server senza che pero si scarichi nulla.. in piu' ci sono novita importanti per quanto riguarda il contrasto attivo alla pirateria multimediale ora e il caso di fermarsi a meditare.... dopo aver letto questo link..
A me pare la solita storia all'italiana. Boato iniziale, lieve rimescolamento delle carte e poi nuovo equilibrio. E tanto filesharing.
Quando hanno chiuso napster si dichiarò finito il filesharing. Già si muovevano, al contrario, gli "embrioni" di Gnutella e Edk. E oggi ci sono 4-5 reti p2p, alcune efficientissime e super implementate.
L'opensource crea una enorme comunità di sviluppatori che probabilmente faranno evolvere il p2p verso nuovi e sorprendenti prestazioni. Alla faccia di RIAA, SIAE e "vaticani tematici" vari.
carlone ha scritto:A me pare la solita storia all'italiana. Boato iniziale, lieve rimescolamento delle carte e poi nuovo equilibrio. E tanto filesharing.
Concordo pienamente. Non me ne preoccuperei più di tanto.
secondo me molti degli indagati non si limitavano sl a p2p personale ma rivendevano il tt, guadagnandoci molto.e in questo modo si corre veramente il pericolo di avere visite indesiderate.....
Mi piacerebbe capire che livello di responsabilità che ha fastweb in tutta questa faccenda. Vorrei sapere se sono loro che hanno fornito dati o la polizia postale è stata così brava da fare tutto da sola? mhmhmhm
Se quaccuno sa quacche cousa, pecchè c'è sembre un mare d'offetta di meccato per punire chi non si fa i fatti suoi, chi collabora... motti piloni di cemento della salerno-reggio sono angora vuoti (minghiaaaaaa.....!)
Concordo con Carlo e Roby infatti l' effetto primario e' stato quello di azzerare o quasi da 3/4 giorni a questa parte i clients, quindi users, della "sottorete" Lopster (Rama).
Mi collego sempre agli stessi servers ma non trovo quasi piu' nessuno circa l' 80% in meno !!