Ciao a tutti vorrei sapere se esiste la possibilita' di poter mettere una password al mio hag telsey mod cpa-k-re44fwb.
In alternativa poter impedire ad altri di poter accedere alla rete fastweb.
Grazie a tutti
immesttere una passsword al mio hag
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.fulvy ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se esiste la possibilita' di poter mettere una password al mio hag telsey mod cpa-k-re44fwb.
In alternativa poter impedire ad altri di poter accedere alla rete fastweb.
Grazie a tutti
La pw puoi cambiarla, ne esiste già una di default, solo per le connessioni wifi e non per le connessioni di rete.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 apr 2021
purtroppo io ho un hag non wifi..... ti ringrazio comunque per l'aiuto.
-
- MODERATORE
E quindi? se non hai il wifi nessuno può connettersi senza che tu lo sappia, infati dovrebbe inserire un ulteriore cavo di rete ben visibile...e ben staccabile!!fulvy ha scritto:purtroppo io ho un hag non wifi..... ti ringrazio comunque per l'aiuto.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 apr 2021
scusa forse non mi sono spiegato bene.
io ho una rete condivisa. Cioe dal mio hag con dei powerline mando linea internet in altra stanza vorrei che non in mia presenza si potesse attaccare alla rete senza che io non voglia.
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie lo stesso
io ho una rete condivisa. Cioe dal mio hag con dei powerline mando linea internet in altra stanza vorrei che non in mia presenza si potesse attaccare alla rete senza che io non voglia.
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie lo stesso
-
- MODERATORE
Come ho scritto, il cavo ethernet che va dal powerline al modem è "staccabile" basta quindi staccarlo quando non ci sei.