Identificazione ID chiamante da fisso
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 dic 2021
Ciao a tutti,
sapete se una volta attivato il servizio ci sono programmi per PC ingrado di leggere e registrare gli id delle chiamate in arrivo? Tipo segreteria...
sapete se una volta attivato il servizio ci sono programmi per PC ingrado di leggere e registrare gli id delle chiamate in arrivo? Tipo segreteria...
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
penso che ci sia la possibilita, ma allora devi collegare la out1 telefono dell'hag al modem e gestire le chiamate con qualcosa tipo winmodem o phonemanager
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
Scusate, ma come si fa a verificare se il proprio telefono cordless è compatibile con Fastweb?
P.S. Se qualcuno lo sa, sa se i telefoni Telecom sono compatibili??
Grazie
P.S. Se qualcuno lo sa, sa se i telefoni Telecom sono compatibili??
Grazie
-
- Veterano
in teoria tutti i cordless sono compatibili.
io ho usato per mesi un cordless comprato in belgio fino a quando non mi è caduto.
adesso ne ho uno telecom e funziona senza alcun problema
io ho usato per mesi un cordless comprato in belgio fino a quando non mi è caduto.
-
- Novizio
Quindi se ho attivato il servizio e sul cordless non funziona, devo chiamare Fastweb per avere informazioni?trashed ha scritto:in teoria tutti i cordless sono compatibili.
-
- Veterano
oops colpa mia avevo capito male il senso del tuo messaggio.Mark Renton ha scritto:Quindi se ho attivato il servizio e sul cordless non funziona, devo chiamare Fastweb per avere informazioni?trashed ha scritto:in teoria tutti i cordless sono compatibili.
tutti i cordless sono compatibili con Fastweb per quanto riguarda il funzionamento base, pero per la storia dell'identificazione del chiamante non so proprio dirti.
controlla sulle specifiche del tuo telefono se ha la funzione di identificazione (se mi ricordo bene si chiama DECT ma non garantisco) altrimenti se il telefono è marca telecom prova a chiamare loro, lo sapranno di sicuro.
comunque entrambi i miei cordless, sia quello preso in belgio (un alcatel) che quello telecom di adesso (prodotto dalla MASTER SPA - modello TECH) mi fanno vedere il numero di chi chiama
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Salve a tutti 
Siccome ho preso il cordless supportato da Fastweb per far vedere il numero di chi chiama, volevo sapere se il servizio del numero che ti appare (come il chi è di telecom italia) si deve pagare in piu o è compreso...
Io ho l'abbonamento Tutto Senza Limiti...
Grazie

Siccome ho preso il cordless supportato da Fastweb per far vedere il numero di chi chiama, volevo sapere se il servizio del numero che ti appare (come il chi è di telecom italia) si deve pagare in piu o è compreso...
Io ho l'abbonamento Tutto Senza Limiti...
Grazie

-
- Membro Onorario
controlla sulla my fast page: però mi pare che abbia un costo mensile il servizio.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
1 euro al mese.
Attivabile direttamente dalla MyFastPage
Attivabile direttamente dalla MyFastPage
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Grazie per le risp ho controllato ed è 1 euro 
Ma che pezzenti...
potrebbero regalarlo con tutto quello che pago al mese ( 85 euro)

Ma che pezzenti...
potrebbero regalarlo con tutto quello che pago al mese ( 85 euro)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Non mi risulta che ci siano compagnie telefoniche che regalano questi servizi. ;-)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Posso rigirare la domanda: visto che è opzionale, perché regalarlo?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Ciao a tutti.
L'unica rete nazionale che ti regala il riconoscimento chimata è la funesta Telecom ma solo se hai una linea ISDN altrimenti ti costa qualcosa tipo 5€ al mese (credo, non ne sono sicuro) e l'adsl o fibra da 2 a 10 M7Bits te la scordi con loro. Perciò 1€ è una povertà x qs servizio. anzi io lo alzerei a 10€. Diventerei ricco e manderei tutti a xxnculx
Notte gente
L'unica rete nazionale che ti regala il riconoscimento chimata è la funesta Telecom ma solo se hai una linea ISDN altrimenti ti costa qualcosa tipo 5€ al mese (credo, non ne sono sicuro) e l'adsl o fibra da 2 a 10 M7Bits te la scordi con loro. Perciò 1€ è una povertà x qs servizio. anzi io lo alzerei a 10€. Diventerei ricco e manderei tutti a xxnculx

Notte gente