Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Identificazione ID chiamante da fisso

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
_Kat_
Novizio
Novizio

Messaggio _Kat_ »

Ciao a tutti,

sapete se una volta attivato il servizio ci sono programmi per PC ingrado di leggere e registrare gli id delle chiamate in arrivo? Tipo segreteria...

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

penso che ci sia la possibilita, ma allora devi collegare la out1 telefono dell'hag al modem e gestire le chiamate con qualcosa tipo winmodem o phonemanager
Mark Renton
Novizio
Novizio

Messaggio Mark Renton »

Scusate, ma come si fa a verificare se il proprio telefono cordless è compatibile con Fastweb?

P.S. Se qualcuno lo sa, sa se i telefoni Telecom sono compatibili??

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

in teoria tutti i cordless sono compatibili.
io ho usato per mesi un cordless comprato in belgio fino a quando non mi è caduto.
adesso ne ho uno telecom e funziona senza alcun problema
Mark Renton
Novizio
Novizio

Messaggio Mark Renton »

trashed ha scritto:in teoria tutti i cordless sono compatibili.
io ho usato per mesi un cordless comprato in belgio fino a quando non mi è caduto.
Quindi se ho attivato il servizio e sul cordless non funziona, devo chiamare Fastweb per avere informazioni?
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

Mark Renton ha scritto:
trashed ha scritto:in teoria tutti i cordless sono compatibili.
Quindi se ho attivato il servizio e sul cordless non funziona, devo chiamare Fastweb per avere informazioni?
oops colpa mia avevo capito male il senso del tuo messaggio.
tutti i cordless sono compatibili con Fastweb per quanto riguarda il funzionamento base, pero per la storia dell'identificazione del chiamante non so proprio dirti.
controlla sulle specifiche del tuo telefono se ha la funzione di identificazione (se mi ricordo bene si chiama DECT ma non garantisco) altrimenti se il telefono è marca telecom prova a chiamare loro, lo sapranno di sicuro.
comunque entrambi i miei cordless, sia quello preso in belgio (un alcatel) che quello telecom di adesso (prodotto dalla MASTER SPA - modello TECH) mi fanno vedere il numero di chi chiama

ANNUNCIO ADSENSE
KillR
User
User

Messaggio KillR »

Salve a tutti :D

Siccome ho preso il cordless supportato da Fastweb per far vedere il numero di chi chiama, volevo sapere se il servizio del numero che ti appare (come il chi è di telecom italia) si deve pagare in piu o è compreso...

Io ho l'abbonamento Tutto Senza Limiti...

Grazie ;)
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

controlla sulla my fast page: però mi pare che abbia un costo mensile il servizio.
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

1 euro al mese.
Attivabile direttamente dalla MyFastPage
KillR
User
User

Messaggio KillR »

Grazie per le risp ho controllato ed è 1 euro :(

Ma che pezzenti...

potrebbero regalarlo con tutto quello che pago al mese ( 85 euro)
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

Non mi risulta che ci siano compagnie telefoniche che regalano questi servizi. ;-)
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Posso rigirare la domanda: visto che è opzionale, perché regalarlo?
J@cKaL
Novizio
Novizio

Messaggio J@cKaL »

Ciao a tutti.

L'unica rete nazionale che ti regala il riconoscimento chimata è la funesta Telecom ma solo se hai una linea ISDN altrimenti ti costa qualcosa tipo 5€ al mese (credo, non ne sono sicuro) e l'adsl o fibra da 2 a 10 M7Bits te la scordi con loro. Perciò 1€ è una povertà x qs servizio. anzi io lo alzerei a 10€. Diventerei ricco e manderei tutti a xxnculx :D

Notte gente
Rispondi