Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Hub-switch + Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Raffolo
Novizio
Novizio

Messaggio Raffolo »

Raga' ho intenzione di fare una piccola rete locale a casa, tra 2 max 3 pc.
Avevo intenzione di acquistare un hub switch a 4 port, tipo il D-Link.
In che modo si collega l'hag allo switch? Ad una qualsiasi delle 4 porte sul retro dello switch?
Una volta collegato, bisogna solo in maniera elementare impostare il workgroup su tutti i pc collegati sulle altre porte dell'hub e basta, come facevo col cavo cross tra 2?
O c'è qualche altra impostazione particolare (magari per la sicurezza) da fare?
Grazie, ciaooooo

ANNUNCIO ADSENSE
morby54
Novizio
Novizio

Messaggio morby54 »

Ciao ,

per fare una rete locale non ti serve nulla perchè l'hag è già un modem/router con switch integrato , per cui basta collegare i vari cavi di rete direttamente alle porte dell'hag ed avviare "istallazione guidata di una rete " di winxp.
NoNickName
Novizio
Novizio

Messaggio NoNickName »

Ciao a tutti,
anchio ho due pc collegati allostesso hub di Fastweb e vorrei capire come fare per trasferire i dati da un pc all'altro. Premetto che sono piutosto ignorante in materia per cui se qualcuno potesse fornirmi una procedura dettagliata gliene sarei grato. Aggiungo che ho gia' tentato con la procedura guidata ma non ho concluso nulla, non riesco a condividere nessuna cartella fra i pc.
Grazie a tutti per l'attenzione

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi