Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Hostare giochi online

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Boooooo
User
User

Messaggio Boooooo »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, scusate l'ignoranza ma per quello che ho capito i fastweb non possono hostare giochi che richiedono la connessione all'ip (dell'host) per via dell'IP non pubblico.
Io gioco essenzialmente a pes4 conoscete qualche trucchetto o programma per aggirare questa restrizione? Appoggiandosi ai proxy si risolve nulla?

ANNUNCIO ADSENSE
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

Ma tu ci giochi e basta ... oppure ospiti un server del gioco ?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

quello che puoi fare se lko puoi fare è tramite questo programma leggi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Comunque il tutto è stato trattato +volte.

ANNUNCIO ADSENSE
Boooooo
User
User

Messaggio Boooooo »

superbeef ha scritto:Ma tu ci giochi e basta ... oppure ospiti un server del gioco ?
In pratica se voglio hostare una partita, il client si collega direttamente al mio ip, ovvero io faccio da server, quindi essendo l'ip di fastweb visibile solo internamente alla rete, solo i fastweb possono fare il join
Rispondi