Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Help su telefono Fastweb.

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
halfmanfw
User
User

Messaggio halfmanfw »

Ciao a tutti, vorrei una delucidazione per cortesia sul discorso telefono con Fastweb.

L'8 marzo mi attiveranno la linea adsl 6 Mega.
Telefono, Megainternet ecc...

La mia domanda è:
Siccome ho la casa molto grande quindi con più apparecchi telefonici ed ovviamente più prese telefoniche, una volta attivato Fastweb le prese per le sole chiamate vocali saranno tutte attive come ora con Telecom?
Il servizio clienti Fastweb mi ha detto che saranno tutte regolarmente attive per la telefonia a parte quella dove ci sarà la borchia con l'Hag che sarà l'unica a poter essere utilizzata per internet, ma mi piacerebbe avere una opinione anche da voi.

Un'altra cosa, (probabilmente banale).....per collegare l'HAG al mio Router Linksys WRT54G mi occorre un cavo di rete lineare o crossed?

Grazie a tutti anticipatamente e spero di avere risposta entro il 5 marzo, dal momento che il 6 mattina verrà il tecnico e quindi sarò out fino alla attivazione effettiva di Fastweb.
:wink:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

telefonia come gia' detto, cavo lineare.
halfmanfw
User
User

Messaggio halfmanfw »

Benissimo, anche perchè ho una stanza al Piano Terra in cui devo per forza tenere un telefono fisso normale a tastiera e non un codless.

Ok anche per il cavo.

Grazie infinite. :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi