Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

HELP INSTALLAZIONE LINKSYS WRT54GC

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
nikxxy
Novizio
Novizio

Messaggio nikxxy »

scusate ragazzi sono alle prese con l'installazione del router.

Il manuale mi dice di cambiare dapprima l'ip predefinito 192.168.1.... ma digitandolo nel browser la pagina non viene caricata.

come posso fare???
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Domanda semplice semplice: per caso stai cercando di accederVi via Wi-fi? Se così fosse, non puoi. Il collegamento per la configurazione iniziale lo devi fare con il cavo lan collegato sulla prima porta del Router.

Io ho lo stesso tuo router, e credimi che ci ho messo 2 minuti a settare il tutto.

::saluto::

P.S. Dimenticavo: se la discussione non dovesse coinvolgere altri users, è meglio che passiamo in MP.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@nikxxy "la pazienza è la virtu dei forti " per precisare: qui nulla va preteso non si lavora a cottimo ma per piacere.
Sai a che alludo... (eliminato)

ANNUNCIO ADSENSE
nikxxy
Novizio
Novizio

Messaggio nikxxy »

scusa!!!
ma siccome di solito c'è sempre qualcuno e per un giorno intero non vedevo nessun utente connesso allora pensavo fosse successo qualcosa al forum!!!

lo so che lo fate per piacere e vi dico anche grazie per questo perchè grazie ai forum si riescono a risolvere tanti problemi.

Grazie a tutti!!!
Rispondi