scusate ragazzi sono alle prese con l'installazione del router.
Il manuale mi dice di cambiare dapprima l'ip predefinito 192.168.1.... ma digitandolo nel browser la pagina non viene caricata.
come posso fare???
Grazie
HELP INSTALLAZIONE LINKSYS WRT54GC
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Domanda semplice semplice: per caso stai cercando di accederVi via Wi-fi? Se così fosse, non puoi. Il collegamento per la configurazione iniziale lo devi fare con il cavo lan collegato sulla prima porta del Router.
Io ho lo stesso tuo router, e credimi che ci ho messo 2 minuti a settare il tutto.

P.S. Dimenticavo: se la discussione non dovesse coinvolgere altri users, è meglio che passiamo in MP.
Io ho lo stesso tuo router, e credimi che ci ho messo 2 minuti a settare il tutto.

P.S. Dimenticavo: se la discussione non dovesse coinvolgere altri users, è meglio che passiamo in MP.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@nikxxy "la pazienza è la virtu dei forti " per precisare: qui nulla va preteso non si lavora a cottimo ma per piacere.
Sai a che alludo... (eliminato)
Sai a che alludo... (eliminato)
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 gen 2021
scusa!!!
ma siccome di solito c'è sempre qualcuno e per un giorno intero non vedevo nessun utente connesso allora pensavo fosse successo qualcosa al forum!!!
lo so che lo fate per piacere e vi dico anche grazie per questo perchè grazie ai forum si riescono a risolvere tanti problemi.
Grazie a tutti!!!
ma siccome di solito c'è sempre qualcuno e per un giorno intero non vedevo nessun utente connesso allora pensavo fosse successo qualcosa al forum!!!
lo so che lo fate per piacere e vi dico anche grazie per questo perchè grazie ai forum si riescono a risolvere tanti problemi.
Grazie a tutti!!!