Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, ho guardato se c'era un topic simile prima di aprire questo, ma non l'ho trovato (in caso ci fosse... scusatemi)...
Ho un problema: in ufficio ho la necessità di spostare l'hug in un'altra stanza, e vorrei lasciare la scatoletta bianca (convertitore?) dov'è ora, per evitare di spostare anche tutta la verticale nel palazzo.
Il problema è trovare la patch adatta. Ho cercato su internet e chiesto ad amici gestori di reti, ma quel connettore specifico non si trova. (se sapessi come fare, posterei qui una foto...).
Qualcuno mi sa aiutare? Come posso fare? Devo per forza spostare anche la scatoletta bianca?
Si tratterebbe di una patch da 7 metri.
Grazie.
HELP: devo spostare hug fibra ottica, quale PATCH?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
non hai bisogno di postare la foto, dai un occhio a questo sito:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Troverai indicati i vari tipi di connettori con la loro denominazione. In questo modo potrai verificare quale connettore hai al momento.

non hai bisogno di postare la foto, dai un occhio a questo sito:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Troverai indicati i vari tipi di connettori con la loro denominazione. In questo modo potrai verificare quale connettore hai al momento.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 set 2021
Cavoli, ora mi viene un nuovo dubbio. La bretella l'ho trovata, ma non so la differenza che passa tra una dimensione di 50 micron e una da 62,5. Dovendo utilizzare questa patch su una lunghezza di 8 metri, quale devo ordinare?
Qualcuno mi sa aiutare?
Qualcuno mi sa aiutare?