Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Help Contratto Fastweb Ip statico

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mikelin
Novizio
Novizio

Messaggio mikelin »

Guardando sulle offerte di fastweb ho visto che per avere un solo ip pubblico statico devo fare Fast Internet per piccole e medie imprese...
Possibile che non ci sia un abbonamento piu economico che mi permetta di avere il statico pubblico in modo tale attaccarci un server web personale...
Ho notato che hanno un numero verde per chiamarli ma risponde solo nelle aree coperte dal servizio... visto che ora mi trovo fuori da queste posso contattarli ?
Grazie ...

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

mikelin ha scritto:Possibile che non ci sia un abbonamento piu economico che mi permetta di avere il statico pubblico in modo tale attaccarci un server web personale...
no.
l'unica cosa che puoi fare è comprare un ip pubblico ogni volta per 10 giorni consecutivi pero comunque spendi attorno ai 200€.
per chiamarli prova il 192192
nyo192
Novizio
Novizio

Messaggio nyo192 »

mikelin ha scritto:Guardando sulle offerte di fastweb ho visto che per avere un solo ip pubblico statico devo fare Fast Internet per piccole e medie imprese...
Possibile che non ci sia un abbonamento piu economico che mi permetta di avere il statico pubblico in modo tale attaccarci un server web personale...
Ho notato che hanno un numero verde per chiamarli ma risponde solo nelle aree coperte dal servizio... visto che ora mi trovo fuori da queste posso contattarli ?
Grazie ...
fastweb non va bene per fare i server purtroppo. comunque esistono brillati soluzioni come un programmino che si chiama chownat che mette in comunicazione tra di loro pc nattati usando pacchetti udp.

Suggerisco di usare Tiscali ADSL 12 mega. 40 euro al mese se attivi entro il 31 genaio e hai una banda molto maggiore di quella di fastweb. è l'offerta migliore che un provider italiano abbia mai fatto.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
mikelin
Novizio
Novizio

Messaggio mikelin »

Bene grazie delle info che mi avete dato, mi sto informando anche sulle altre offerte.
...
ah dimenticavo ...
conoscete qualche prog che mi faccia un analisi dei pacchetti...che transitano da una scheda di rete ... avendo un web server .. con due siti volevo vedere quanto banda occupano ciascun sito ...
Grazie mille
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

mikelin ha scritto:Bene grazie delle info che mi avete dato, mi sto informando anche sulle altre offerte.
...
ah dimenticavo ...
conoscete qualche prog che mi faccia un analisi dei pacchetti...che transitano da una scheda di rete ... avendo un web server .. con due siti volevo vedere quanto banda occupano ciascun sito ...
Grazie mille
ethereal ([ Link visibile solo agli utenti registrati ])
Rispondi