Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Hdsl fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
madx73
Novizio
Novizio

Messaggio madx73 »

Ciao a tutti! sto per sottoscrivere un contratto hdsl fastweb per la mia attivita', abbandonata da telecom in pieno centro a Brescia! (gia' sento i commenti)
C'e' qualcuno che utilizza questo tipo di servizio che puo' darmi il suo parere?
Come va la telefonia fastweb? (visto che mi stacco definitivamente dall'odiata telecom...)
Grazie per l'attenzione

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

Ho messo le mie dita su un computer collegato hdsl fastweb una sola volta e ne sono rimasto veramente impressionato.
Si capisce quanto influisca la banda UP anche nella navigazione normale. Una saetta.

Tra l'altro quesi contratti hanno ip pubblico fisso per cui senza il bagaglio di rogne tipiche di fastweb.

Il VOIP va bene con le ADSL figurati con HDSL. Io sulla mia 6mbps (zoppicante) ho due linee telefoniche che vanno bene. Per cui...

Facci sapere.

ciao
madx73
Novizio
Novizio

Messaggio madx73 »

Intanto grazie per l'attenzione! appena saro' attivo (a questo punto spero il prima possibile!) vi terro' aggiornati
Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi