Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
salve a tutti, mi hanno appena collegato a fastweb, avrei qualche domanda...
mi hanno messo un telsey coma hag, quando ho attaccato il cavo di rete e ho letto 10 mega mi si è gelato il sangue... poi il tecnico da remoto l'ha configurato e adesso le porte sono a 100 megabit. sto facendo prove su [ Link visibile solo agli utenti registrati ], vedo che la velocità varia dai 7 mega a i 10 in down e dai 600 ai 900 in upload, l'hag periodicamente si resetta (sia che ci sia flusso dati o meno, prima stavo telefonando e si è riavviato).
ora io mi sono detto, se ho toccato i 10 mega (sono a 500m dalla centrale) posso stare tranquillo per il fatto che supporti la adsl2 vero? secondo voi ci arrivo a 16+? il tecnico mi ha detto che in questa zona vanno tutti a 15-20! in teoria se ho superato gli 8 mega sono oltre il protocollo adsl1 per quanto ne so...
sono un po preoccupato perchè non vorrei prendere un'icul4ta da subito O.o
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
finalmente uno cn la 20 mbit....o quasi.
chiarisci il dubbio sull opzione super adsl.
la attivano subito, o devi aspettare qlc giorno e farlo te dalla myfastpage?
scusami Corona ma il tuo unico/ultimo interesse sta' tutto qui al momento?
dovresti pur sapere che ogni utenza ha una sua storia.
Fra l'altro sei pure OT.
non ho dovuto fare nulla, prima è partito a 6 mega, poi 8-9, poi 12 e infine 17 e qualcosa, ogni volta l'hag si è riavviato, se scarico due iso di debian tocco 1.9 mb/s, in upload piu di 95 non è ancora andato.
per quanto riguarda la super adsl, niente fastpage, però sul contratto (stipulato telefonicamente) c'era già la crocetta stampata su super adsl