L'HAG Telsey è meglio
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 29 nov 2021
Oggi sono venuti a trovarmi i tecnici che dopo anni di battaglie finalmente mi hanno sistemato la linea per quanto possibile.
Purtroppo la mia centrale è lontana e quindi ho il valore di attenuazione a 49, per questo il tecnico mi ha messo il Telsey e non il Pirelli, assicurandomi che in questo modo i valori della linea arrivano in centrale precisi e non gonfiati come fa il Pirelli e quindi non avrò disallineamenti.
Mi ha misurato sia a casa che in centrale i 5 mega... ma ho questa alta attenuazione [49].
Secondo voi a quanto mi sistemeranno la linea?
SNR Margin
Up 18.48
Down 25.39
Attenuation
Up 31.91
Down 49
Purtroppo la mia centrale è lontana e quindi ho il valore di attenuazione a 49, per questo il tecnico mi ha messo il Telsey e non il Pirelli, assicurandomi che in questo modo i valori della linea arrivano in centrale precisi e non gonfiati come fa il Pirelli e quindi non avrò disallineamenti.
Mi ha misurato sia a casa che in centrale i 5 mega... ma ho questa alta attenuazione [49].
Secondo voi a quanto mi sistemeranno la linea?
SNR Margin
Up 18.48
Down 25.39
Attenuation
Up 31.91
Down 49
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Oggi sono venuti a trovarmi i tecnici...
Purtroppo la mia centrale è lontana e quindi ho il valore di attenuazione a 49...
Secondo voi a quanto mi sistemeranno la linea?...

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
dopo un rapido consulto della sfera di cristallo posso dirti con assoluta certezza che avrai un valore di velocità compreso tra 0 e 20 mbit....
-
- User
ditemi quanto dura la riqualificazione della linea? Ho sentito chi dice 72 ore chi 20 giorni..... non ditemi che ci vuole la sfera di cristallo perchè le ho finite 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Passa al negozio di magia e fanne una bella scorta.

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 dic 2021