Hag pirelli
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 ott 2021
salve, sono un nuovo utente fatsweb... da 20 giorni... mi hanno consegnato un HAG pirelli wifi, che mi sta dando un pò di problemi... volevo sapere se posso sostituirlo acquistando un prodotto simile di maggior qualità? (sempre che esistano...). Oppure se posso disabilitare il wifi dell'hag e collegarci un access point dlink wifi, in modo da utilizzare quest'ultimo per collegarmi wi fi? Forse ho chiesto delle banalità, ma non sono un grande esperto... Grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao e benvenuto.
Piuttosto che comprarlo, perchè non contatti il CC e spieghi loro quali sono i problemi che incontri? Potrebbero anche sostituirtelo.
Stessa cosa per il Wi-fi.

Piuttosto che comprarlo, perchè non contatti il CC e spieghi loro quali sono i problemi che incontri? Potrebbero anche sostituirtelo.
Stessa cosa per il Wi-fi.

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 dic 2021
Ciao,
l'hag non lo puoi sostituire con un prodotto in commercio. Il modulo wifi lo puoi disabilitare dalla tua mfp. Il cc te lo sostituisce solo in caso di mal funzionamento.
l'hag non lo puoi sostituire con un prodotto in commercio. Il modulo wifi lo puoi disabilitare dalla tua mfp. Il cc te lo sostituisce solo in caso di mal funzionamento.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 nov 2021
vorrei disabilitare il wireless del mio hag pirelli (quello nero)
come si può fare??
mi potresti mandare una mail o risp qui??
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
grazie mille, ciao!
come si può fare??
grazie mille, ciao!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Non serve una mail per dirti che fai tutto dalla tua myfirstpage.rubrik ha scritto:vorrei disabilitare il wireless del mio hag pirelli (quello nero)
come si può fare??
grazie mille, ciao!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 ott 2021
guarda servirebbe anche a me, dove vado, in che sezione? non riesco a trovare le opzioni. Graziesubpanda ha scritto:Non serve una mail per dirti che fai tutto dalla tua myfirstpage.rubrik ha scritto:vorrei disabilitare il wireless del mio hag pirelli (quello nero)
come si può fare??
grazie mille, ciao!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Domanda: ma hai guardato nel thread il post di SUB?
Si direbbe di no. Se lo leggi trovi la soluzione.

Si direbbe di no. Se lo leggi trovi la soluzione.

-
- User
infatti, proprio perchè ho letto, ho chiesto dove devo andare nella mypersonalpage, non trovo l'opzione. 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
poi elimino gli OT, ma c'è una bella differenza tra farsi aiutare e farsi servire, e torniamo al primo detto.
Ora stop. entra nella myfastpage e leggiti/cerca tra documentazione tecnica o faq che ti fornisce fastweb.
vedrai che trovi quanto ti necessita.
Ora stop. entra nella myfastpage e leggiti/cerca tra documentazione tecnica o faq che ti fornisce fastweb.
vedrai che trovi quanto ti necessita.
-
- User
sinceramente non capisco la tua ironia. Farsi aiutare o farsi sentire?
Pensi che mi diverta? Se ho chiesto è perchè ho girato in lungo e in largo la mypp ma non ho trovato nulla. C'è solo la guida wifi per gli accesspoint esterni forniti da Fastweb ma non la guida per il wifi INTEGRATO con l'hag. Ora ho capito male io? Voi intendete wifi esterno?? Se è così amen, è colpa mia.
Ne approfitto, ma per attivare il chi Chiama come si fa? Vado in Gestione abbon. -- Configura Servizi Tel. chi chiama: "Per utilizzare il servizio "Chi Chiama" è necessario un telefono con display predisposto per la visualizzazione del numero chiamante.
" Quindi è già attivo? non mi appare il numero, prima con telecom appariva sul display del telefono.
Ps, chiedo aiuto, non visibilità
Pensi che mi diverta? Se ho chiesto è perchè ho girato in lungo e in largo la mypp ma non ho trovato nulla. C'è solo la guida wifi per gli accesspoint esterni forniti da Fastweb ma non la guida per il wifi INTEGRATO con l'hag. Ora ho capito male io? Voi intendete wifi esterno?? Se è così amen, è colpa mia.
Ne approfitto, ma per attivare il chi Chiama come si fa? Vado in Gestione abbon. -- Configura Servizi Tel. chi chiama: "Per utilizzare il servizio "Chi Chiama" è necessario un telefono con display predisposto per la visualizzazione del numero chiamante.
" Quindi è già attivo? non mi appare il numero, prima con telecom appariva sul display del telefono.
Ps, chiedo aiuto, non visibilità
-
- SUPER MODERATORE
HO scritto servire, servire... c'è molta differenza da quello che hai letto e riscritto tu.
Da qui si capisce ...
Andiamo avanti, da quello che hai riportato per il servizio chi chiama Fastweb scrive :
CHI CHIAMA - Come utilizzare il Servizio
Se hai acquistato il servizio potrai leggere sul display del tuo telefono il numero di chi ti sta chiamando.
Naturalmente dovrai avere a tua disposizione un telefono con display...
Domanda tu l'hai acquistato?
PS: non centra niente con l'oggetto del post...
Da qui si capisce ...
Andiamo avanti, da quello che hai riportato per il servizio chi chiama Fastweb scrive :
CHI CHIAMA - Come utilizzare il Servizio
Se hai acquistato il servizio potrai leggere sul display del tuo telefono il numero di chi ti sta chiamando.
Naturalmente dovrai avere a tua disposizione un telefono con display...
Domanda tu l'hai acquistato?
PS: non centra niente con l'oggetto del post...
-
- User
aargh, ho preso un abbaglio, va be ho letto male. Chiedo perdono, se vuoi mi fustigo in piazza. Ecco io infatti non l'ho comprato ma come cavolo si compra? Il servizio clienti mi ha detto che lo devo attivare dalla mypp ma non si può.
Per il wifi, che mi dici??

-
- SUPER MODERATORE
Idem, cio' ti era stato spiegato/scritto gia' diversi post addietroclarale ha scritto:Il servizio clienti mi ha detto che lo devo attivare dalla mypp...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Capita anche che le mia prima pagina sia anche personalizzata.
Questo perchè per ogni utente è inutile fargli vedere come attivare la video station se non l'acquistata, come attivare il wi-ffi se lo hag non è accessoriato.
Se uno compra un gelato e chiede il cono ... tendenzialmente non gli viene offerta la palettina che invece viene fornita con la coppetta.
P.S. come mi sento a terra. Quando siete davanti ad una macchinetta che distribuisce il caffè.
A) mettete la moneta e tutto va bene;
B) mese le monetee il prodotto viene distribuito ma la palettina non scnede;
C) leggi il punto B) e se siete stati previdenti avete una seconda palettina con voi;
D) vi sentite sfig-ati e vi toccate.
Ulteriore P.S. ma Ca--cchio la pappa pronta proprio non vi basta.
Questo perchè per ogni utente è inutile fargli vedere come attivare la video station se non l'acquistata, come attivare il wi-ffi se lo hag non è accessoriato.
Se uno compra un gelato e chiede il cono ... tendenzialmente non gli viene offerta la palettina che invece viene fornita con la coppetta.
P.S. come mi sento a terra. Quando siete davanti ad una macchinetta che distribuisce il caffè.
A) mettete la moneta e tutto va bene;
B) mese le monetee il prodotto viene distribuito ma la palettina non scnede;
C) leggi il punto B) e se siete stati previdenti avete una seconda palettina con voi;
D) vi sentite sfig-ati e vi toccate.
Ulteriore P.S. ma Ca--cchio la pappa pronta proprio non vi basta.
-
- User
si hai ragione, ma il mio hag è predisposto x wifi, il servizio io l'ho comprato, ma nella mypp continuo a non trovare dove potere configurare.
Per il chichiama ho risolto il giorno dopo per incanto avevo i servizi accessibili, cosa che il giorno prima non avevo
Ciao
Per il chichiama ho risolto il giorno dopo per incanto avevo i servizi accessibili, cosa che il giorno prima non avevo
Ciao
-
- SUPER MODERATORE
ahahahahahah
come dice Giuliana valletta di Mammucheri (grande G...) BUCIAAAAAAA 
Ps:ammettilo, tieni la capa tosta.
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

-
- User
non capisco, perchè dovrei tenere la capa tosta. Ho detto, tra l'altro anche in mp. che non è che non trovavo dove andare, ma il servizio il giorno prima non era disponibile, poi, NELLA STESSA PAGINA, il giorno successivo era possibile abilitarlo.tmaxv6 ha scritto:ahahahahahahcome dice Giuliana valletta di Mammucheri (grande G...) BUCIAAAAAAACodice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]