Hag pirelli
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 ott 2021
salve, sono un nuovo utente fatsweb... da 20 giorni... mi hanno consegnato un HAG pirelli wifi, che mi sta dando un pò di problemi... volevo sapere se posso sostituirlo acquistando un prodotto simile di maggior qualità? (sempre che esistano...). Oppure se posso disabilitare il wifi dell'hag e collegarci un access point dlink wifi, in modo da utilizzare quest'ultimo per collegarmi wi fi? Forse ho chiesto delle banalità, ma non sono un grande esperto... Grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao e benvenuto.
Piuttosto che comprarlo, perchè non contatti il CC e spieghi loro quali sono i problemi che incontri? Potrebbero anche sostituirtelo.
Stessa cosa per il Wi-fi.

Piuttosto che comprarlo, perchè non contatti il CC e spieghi loro quali sono i problemi che incontri? Potrebbero anche sostituirtelo.
Stessa cosa per il Wi-fi.

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 dic 2021
Ciao,
l'hag non lo puoi sostituire con un prodotto in commercio. Il modulo wifi lo puoi disabilitare dalla tua mfp. Il cc te lo sostituisce solo in caso di mal funzionamento.
l'hag non lo puoi sostituire con un prodotto in commercio. Il modulo wifi lo puoi disabilitare dalla tua mfp. Il cc te lo sostituisce solo in caso di mal funzionamento.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 nov 2021
vorrei disabilitare il wireless del mio hag pirelli (quello nero)
come si può fare??
mi potresti mandare una mail o risp qui??
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
grazie mille, ciao!
come si può fare??
grazie mille, ciao!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Non serve una mail per dirti che fai tutto dalla tua myfirstpage.rubrik ha scritto:vorrei disabilitare il wireless del mio hag pirelli (quello nero)
come si può fare??
grazie mille, ciao!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 ott 2021