Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

HAG malfunzionante non sostituibile

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
venividi
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 apr 2021

Messaggio venividi »

Mistero della Giungla Nera: nessun Punto Vendita Fastweb in provincia di Varese sembra poter sostituire il mio HAG che Fastweb ha dichiarato per sms malfunzionante e sostituibile in uno di questi Punti. Prima di riuscire a convincere Fastweb a mandarmene un altro (cosa difficile purtroppo e comunque lunghissima), sarei anche disposta a comperarlo, possibilmente a prezzo non stratosferico. Per di più ho chiesto di trasformare il mio abbonamento in uno di quei nuovi abbonamenti tanto pubblicizzati: effettivamente mi abbassano il canone di circa 8 euro ma non mi danno il nuovo HAG.
Qualcuno potrebbe indicarmi un HAG adatto ? Grazie.
Valeria

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

L'hag non lo trovi per il semplice motivo che non puoi sostituirlo autonomamente, deve per forza venire il tecnico ad installarlo ed a configurarlo con i sistemi di Fastweb.
L'hag infatti ha un proprio macaddress che deve essere registrato in centrale, sostituendo l'hag con un altro senza aggiornare il mac in centrale la linea non funzionerà.
Che contratto hai attualmente? Che modello di hag?
venividi
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 apr 2021

Messaggio venividi »

Ti ringrazio per la veloce risposta. Ho un Thomson - sotto c'è scritto 7G modello Easy.
E' proprio difficile allora ...
Se mi procurassi un altro Thomson uguale - ne vedo in vendita su eBay - immagino che sarebbe sempre necessario farlo registrare dalla centrale Fastweb, vero?

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Per il thomson il discorso potrebbe essere diverso.
Hai anche il telefono con Fastweb?
venividi
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 apr 2021

Messaggio venividi »

E' questione di fortuna e di perseveranza. Ho richiamato Fastweb per la terza volta e parlato invece con un tecnico: e me l'ha trovato lui questo benedetto modem, e non molto lontano. Vado subito. Alé!
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Ottimo, se non hai il voip, come credo, è sostituibile autonomamente.

ANNUNCIO ADSENSE
venividi
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 apr 2021

Messaggio venividi »

Ce l'avevo il VOIP ma me l'hanno sostituito tempo fa con una linea normale quando si erano presentati alcuni problemi.
Adesso finalmente sta funzionando tutto bene dopo un altro piccolo intoppo (si era interrotta la linea, quindi è anche arrivata la Telecom).
Come mi sento bene adesso! Si apprezzano di più le cose quando le perdi.
Valeria
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Meglio cosi'... :D
Rispondi