Mistero della Giungla Nera: nessun Punto Vendita Fastweb in provincia di Varese sembra poter sostituire il mio HAG che Fastweb ha dichiarato per sms malfunzionante e sostituibile in uno di questi Punti. Prima di riuscire a convincere Fastweb a mandarmene un altro (cosa difficile purtroppo e comunque lunghissima), sarei anche disposta a comperarlo, possibilmente a prezzo non stratosferico. Per di più ho chiesto di trasformare il mio abbonamento in uno di quei nuovi abbonamenti tanto pubblicizzati: effettivamente mi abbassano il canone di circa 8 euro ma non mi danno il nuovo HAG.
Qualcuno potrebbe indicarmi un HAG adatto ? Grazie.
Valeria
HAG malfunzionante non sostituibile
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
L'hag non lo trovi per il semplice motivo che non puoi sostituirlo autonomamente, deve per forza venire il tecnico ad installarlo ed a configurarlo con i sistemi di Fastweb.
L'hag infatti ha un proprio macaddress che deve essere registrato in centrale, sostituendo l'hag con un altro senza aggiornare il mac in centrale la linea non funzionerà.
Che contratto hai attualmente? Che modello di hag?
L'hag infatti ha un proprio macaddress che deve essere registrato in centrale, sostituendo l'hag con un altro senza aggiornare il mac in centrale la linea non funzionerà.
Che contratto hai attualmente? Che modello di hag?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
Ti ringrazio per la veloce risposta. Ho un Thomson - sotto c'è scritto 7G modello Easy.
E' proprio difficile allora ...
Se mi procurassi un altro Thomson uguale - ne vedo in vendita su eBay - immagino che sarebbe sempre necessario farlo registrare dalla centrale Fastweb, vero?
E' proprio difficile allora ...
Se mi procurassi un altro Thomson uguale - ne vedo in vendita su eBay - immagino che sarebbe sempre necessario farlo registrare dalla centrale Fastweb, vero?
-
- MODERATORE
Per il thomson il discorso potrebbe essere diverso.
Hai anche il telefono con Fastweb?
Hai anche il telefono con Fastweb?
-
- Novizio
E' questione di fortuna e di perseveranza. Ho richiamato Fastweb per la terza volta e parlato invece con un tecnico: e me l'ha trovato lui questo benedetto modem, e non molto lontano. Vado subito. Alé!
-
- MODERATORE
Ottimo, se non hai il voip, come credo, è sostituibile autonomamente.
-
- Novizio
Ce l'avevo il VOIP ma me l'hanno sostituito tempo fa con una linea normale quando si erano presentati alcuni problemi.
Adesso finalmente sta funzionando tutto bene dopo un altro piccolo intoppo (si era interrotta la linea, quindi è anche arrivata la Telecom).
Come mi sento bene adesso! Si apprezzano di più le cose quando le perdi.
Valeria
Adesso finalmente sta funzionando tutto bene dopo un altro piccolo intoppo (si era interrotta la linea, quindi è anche arrivata la Telecom).
Come mi sento bene adesso! Si apprezzano di più le cose quando le perdi.
Valeria