Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

hag fastweb - indirizzi ip - confusione

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ymmus
Novizio
Novizio

Messaggio ymmus »

ciao a tutti ::saluto2

vi espongo la mia questione..ho una connessione in fibra da 10 mega: hag di fastweb + router.

vado alla myfastpage e non mi tornano ne i conti ne gli indirizzi ip che vedo, ne tanto meno i mac address... ::nonriesco:: ::nonriesco:: ::nonriesco::
possibile che non corrispondano a quelli stampati sulle etichette?!?!

mi spiego meglio, quando accedo vedo 4 dispositivi: il mio pc (che in realtà è collegato al router quindi già non capisco come faccia a vederlo) , una centralina, e altro dispositivo.. maaaa dovrebbero esserci due powerlink di cui non c'è traccia..e di cui sto cercando di trovare su che cavolo di indirizzo ip sono state messe per accedere alla configurazione..
inoltre l hag non dovrebbe vedere il router????????

seconda questione: indirizzo del hag?!?!?
ho letto questa cosa:
"(3+1 IP nel caso di una DSL, 5+1 nel caso di una fiBBra. Il +1 corrisponde all'HAG).
L'unica e` andare per tentativi usando il comando indicato dal nonno"
ok ho capito la cosa del comando, pingare in quel' intervallo e vedere chi risponde, ma la questione del 3+1/ 5+1 non mi è chiara..sarebbero il numero massimo di dispositivi collegabili, giusto?! io avevo capito di averne 120..che poi me lo spiegate da dove viene fuori questo numero?

grazie di cuore in anticipo ::amore2::

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
Manca un dato fondamentale, marca e modello dell'hag!!
E magari anche marca e modello del router.
ymmus
Novizio
Novizio

Messaggio ymmus »

Santo dario che ascolti le mie preghiere!

allora hag appena cambiato: fast router cpvl7fwb telsey
router wireless-n broadband WRT160NL linksys

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi