Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Hag Aethra SV1242 e router wireless Netgear DG834GT

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
SuperGattone
Novizio
Novizio

Messaggio SuperGattone »

Un mio amico è da poco passato da Alice a Fastweb,per la connessione a internet usando il cavo lan è tutto ok,però ha anche un portatile percui vorrebbe riutilizzare il router Netgear DG834GT che utilizzava prima con Alice per poterlo connettere senza fili alla rete.Però non ci riesco,ho collegato un'uscita lan dell'hag ad uno della 4 uscite lan del Netgear,ho provato a disabilitare il DHCP,a resettarlo,ma il portatile non naviga.Ho fatto un pò di ricerca,ma sulle reti,soprattutto wi-fi,non sono per niente esperto,conosco il minimo indispensabile.Potreste darmi qualche suggerimento?
Grazie.

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Trattasi di adsl router:
DG834GT 108 Mbps Super Wireless ADSL Router

Se hai la possibilità di spegnere la parte ADSL allora hai qualche speranza di poterlo usare, altrimenti NON ne fai nulla. Server un Router senza parte ADSL.

::saluto::
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Inoltre ti anticipo, onde evitare sbattimenti futuri, che l'hag in questione, essendo sicuramente una connessiome business, ovvero non casalinga, ha le porte chiuse, specialmente per Adunanza. :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
SuperGattone
Novizio
Novizio

Messaggio SuperGattone »

Grazie per la risposta,e sì l'hag si trova nell'ufficio della sua ditta,e con la connessione wireless vorrebbe navigare anche col portatile e pure con un pc in casa sua,che si trova sopra l'ufficio,e prima con Alice e il Netgear funzionava tutto perfettamente...ma per spendere meno ora è passato a fastweb.