Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

HAG wi-fi acquistato incautamente...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
jolly100
Novizio
Novizio

Messaggio jolly100 »

Ho incautamente acquistato su eBay un HAG Fastweb Pirelli pensando di poterne sfruttarne il wi-fi.
Da quel che ho letto (dopo...) anche su questo forum, è necessario che l'HAG sia autenticato e non credo che Fastweb mi faccia questo piacere, considerato che l'acquisto serviva proprio per evitare il canone aggiuntivo wi-fi.
Qualcuno è riuscito a usare un HAG wi-fi che non sia stato installato dai tecnici Fastweb?
Altra domanda: su questo HAG la presa "Line IN" è molto strana e non sembra neanche un jack per la linea telefonica. Nella confezione c'era un cavetto 3M che si adatta alla presa che non avevo mai visto: che razza di connessione è? E come si collega alla rete telefonica considerato che anche l'altro capo del cavo è... "strano"?
Scusate la banalità delle domanda ma sono proprio una schiappa...

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Probabilmente è un hag per connessione in fibra ottica e non per adsl, il "cavo" 3m è infatti una patch fibra con connettori ottici.
Lo puoi usare come fermacarte. 8)

Per il wifi basta spendere una 40ina di euro e comprare un router senza modem adsl integrato.

Stendo un velo...pietoso... :wink:
Bloccato