Ho incautamente acquistato su eBay un HAG Fastweb Pirelli pensando di poterne sfruttarne il wi-fi.
Da quel che ho letto (dopo...) anche su questo forum, è necessario che l'HAG sia autenticato e non credo che Fastweb mi faccia questo piacere, considerato che l'acquisto serviva proprio per evitare il canone aggiuntivo wi-fi.
Qualcuno è riuscito a usare un HAG wi-fi che non sia stato installato dai tecnici Fastweb?
Altra domanda: su questo HAG la presa "Line IN" è molto strana e non sembra neanche un jack per la linea telefonica. Nella confezione c'era un cavetto 3M che si adatta alla presa che non avevo mai visto: che razza di connessione è? E come si collega alla rete telefonica considerato che anche l'altro capo del cavo è... "strano"?
Scusate la banalità delle domanda ma sono proprio una schiappa...
HAG wi-fi acquistato incautamente...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Probabilmente è un hag per connessione in fibra ottica e non per adsl, il "cavo" 3m è infatti una patch fibra con connettori ottici.
Lo puoi usare come fermacarte.
Per il wifi basta spendere una 40ina di euro e comprare un router senza modem adsl integrato.
Stendo un velo...pietoso...
Lo puoi usare come fermacarte.

Per il wifi basta spendere una 40ina di euro e comprare un router senza modem adsl integrato.
Stendo un velo...pietoso...