Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

grosso problema rischi posto di lavoro.

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mirdefel
Novizio
Novizio

Messaggio mirdefel »

salve ragazzi ho un grosso problema......
ho messo da poco fastweb e mi sono accorto che non posso comunicare via dati con la mia azienda di milano,tale azienda ci permette di sincronizzare i pc attraverso un numero di telefono (numero verde) in 56kb.
ora non posso farlo in 56kb e il numero adsl non va che faccio?
perdo il lavoro?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

a livello puramente personale mi spiace , ma .................. il forum che c'azzecca?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

mirdefel ha scritto:non posso comunicare via dati con la mia azienda di milano,tale azienda ci permette di sincronizzare i pc attraverso un numero di telefono (numero verde) in 56kb.
Rispolvera il vecchio modem 56Kb classico, non quello adsl, e non perderai il lavoro!

ANNUNCIO ADSENSE
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

mirdefel ha scritto:salve ragazzi ho un grosso problema......
ho messo da poco fastweb e mi sono accorto che non posso comunicare via dati con la mia azienda di milano,tale azienda ci permette di sincronizzare i pc attraverso un numero di telefono (numero verde) in 56kb.
ora non posso farlo in 56kb e il numero adsl non va che faccio?
perdo il lavoro?
Ti fai assegnare una VCC card, come abbiamo fatto nella mia ditta. Qualsiasi gestore sia...
sempre che il tuo responsabile ce l'abbia a budget, altrimebti chiede un'extra!!
Rispondi