salve ragazzi ho un grosso problema......
ho messo da poco fastweb e mi sono accorto che non posso comunicare via dati con la mia azienda di milano,tale azienda ci permette di sincronizzare i pc attraverso un numero di telefono (numero verde) in 56kb.
ora non posso farlo in 56kb e il numero adsl non va che faccio?
perdo il lavoro?
grosso problema rischi posto di lavoro.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
a livello puramente personale mi spiace , ma .................. il forum che c'azzecca?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Rispolvera il vecchio modem 56Kb classico, non quello adsl, e non perderai il lavoro!mirdefel ha scritto:non posso comunicare via dati con la mia azienda di milano,tale azienda ci permette di sincronizzare i pc attraverso un numero di telefono (numero verde) in 56kb.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
Ti fai assegnare una VCC card, come abbiamo fatto nella mia ditta. Qualsiasi gestore sia...mirdefel ha scritto:salve ragazzi ho un grosso problema......
ho messo da poco fastweb e mi sono accorto che non posso comunicare via dati con la mia azienda di milano,tale azienda ci permette di sincronizzare i pc attraverso un numero di telefono (numero verde) in 56kb.
ora non posso farlo in 56kb e il numero adsl non va che faccio?
perdo il lavoro?
sempre che il tuo responsabile ce l'abbia a budget, altrimebti chiede un'extra!!