Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

giocare in rete

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sblinda
Novizio
Novizio

Messaggio sblinda »

salve a tutti sono nuovo
sto cercando 1 modo per giocare con dungeon siege 2 su internet con dei miei amici di cui 2 non sono fastweb
con hamache ci colleghiamo ma quando andiamo a giocare io e l'altro che ha la fibra entriamo nel gioco mentre 1 adsl fastweb non entra e nemmeno 1 56kb

che si puo fare????

ANNUNCIO ADSENSE
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

mi sa che il 56K sara' un po' troppolento per gestire due reti.

La dsl fastweb scommetto che e' genovese:-) o che chi gestisce la rete lo e'. purtroppo la classe di ip hamachi e fastweb genova sono identiche cominciano col 5 tutte e due e si generano casini.
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Una curiosità nonno: non conosco hamachi e non ho avuto modo di usarlo, ma non c'è modo di cambiare la classe di IP che genera?

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

credo di no kesonno :/
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

una volta io e littlesantashelper facemmo un esperimento, impostammo nelle proprieta' di hamachi una classe ip fittizia che cominciava con 4. Ora improvvisamente hamachi funzionava dentro fastweb dove per altro e' inutile ma non funzionava piu' tra fuori e dentro fastweb.
Ti diro' di piu' se ad esempio un gestore di server opennap di milano Fastweb mi chiede se gli butto un'occhiata al suo server mentre lui e' via e ha lasciato hamachi dentro non entro nemmeno per sbaglio:-)
Se tu avviassi hamachi e poi tentassi il collegamento ad un server opennap genovese come tornado : niente. Le due classi identiche di ip cozzano.
Rispondi