salve a tutti sono nuovo
sto cercando 1 modo per giocare con dungeon siege 2 su internet con dei miei amici di cui 2 non sono fastweb
con hamache ci colleghiamo ma quando andiamo a giocare io e l'altro che ha la fibra entriamo nel gioco mentre 1 adsl fastweb non entra e nemmeno 1 56kb
che si puo fare????
giocare in rete
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
mi sa che il 56K sara' un po' troppolento per gestire due reti.
La dsl fastweb scommetto che e' genovese:-) o che chi gestisce la rete lo e'. purtroppo la classe di ip hamachi e fastweb genova sono identiche cominciano col 5 tutte e due e si generano casini.
La dsl fastweb scommetto che e' genovese:-) o che chi gestisce la rete lo e'. purtroppo la classe di ip hamachi e fastweb genova sono identiche cominciano col 5 tutte e due e si generano casini.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Una curiosità nonno: non conosco hamachi e non ho avuto modo di usarlo, ma non c'è modo di cambiare la classe di IP che genera?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
una volta io e littlesantashelper facemmo un esperimento, impostammo nelle proprieta' di hamachi una classe ip fittizia che cominciava con 4. Ora improvvisamente hamachi funzionava dentro fastweb dove per altro e' inutile ma non funzionava piu' tra fuori e dentro fastweb.
Ti diro' di piu' se ad esempio un gestore di server opennap di milano Fastweb mi chiede se gli butto un'occhiata al suo server mentre lui e' via e ha lasciato hamachi dentro non entro nemmeno per sbaglio:-)
Se tu avviassi hamachi e poi tentassi il collegamento ad un server opennap genovese come tornado : niente. Le due classi identiche di ip cozzano.
Ti diro' di piu' se ad esempio un gestore di server opennap di milano Fastweb mi chiede se gli butto un'occhiata al suo server mentre lui e' via e ha lasciato hamachi dentro non entro nemmeno per sbaglio:-)
Se tu avviassi hamachi e poi tentassi il collegamento ad un server opennap genovese come tornado : niente. Le due classi identiche di ip cozzano.