Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

FTP

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
[S]enza[F]iltro
Novizio
Novizio

Messaggio [S]enza[F]iltro »

Salve ieri ho messo fastweb adsl 6 mega, sono un niubiu della rete fast, e anche diquesto furum, quindi mmi scuso gia in anticipo se ho sbagliato sezione. Da sempre ho letto che i possessori di fastweb hanno creato dei server ftp per scambiarsi dei file ( non coperty da copyright :P ) i cosi detti ring.... ecco ora sono anche io uno dei vostri ma mi e difficile trovare info su questi ring e sulle accessibilità. Qualcuno di voi mi potrebbe informare please? grazie in anticipo saluti.

PS. vorrei avere anche informazioni su queste due crew : box e silent.
Cioè come raggiungerli e con chi parlare

ANNUNCIO ADSENSE
barawar083
Novizio
Novizio

Messaggio barawar083 »

ciao, purtroppo sei adsl e credo che il mondo dei ring rimanga per te una utopia....se invece hai scritto male e sei fibra contattami :D
poliestere
Novizio
Novizio

Messaggio poliestere »

salve!, io sono invece fibra!
...e sono tanto nuovo da non sapere cosa siano questi ring...

dove posso trovare info?
o casomai mi contattate in privato se non se ne puo parlare nel forum?
un grazie :D

...immagino che sia uno spasso per tutti guardare nei miei tre dischi da 160gb e uno da 300gb :twisted:

8)

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

...immagino che sia uno spasso per tutti guardare nei miei tre dischi da 160gb e uno da 300gb
si anche per la pol. postale :D
Rispondi