Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Forte rallentamento della connessione cosa devo fare?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Enrichetto
Novizio
Novizio

Messaggio Enrichetto »

Da circa un mese ho riscontrato un forte rallentamento della connessione in download, premetto che io ho il 6 mega e sono sempre andato al massimo della velocita con tutti i test, adesso pero non supero i 2 mega, ho chiamato fastweb ho esposto il mio problema e hanno fatto subito una riqualifica ( che di solito dura circa 3 gg) finita questa non ho visto alcun miglioramento li ho richiamati e mi e stato risposto che ci sono problemi sulla linea e che è instabile e non supporta i 6 mega quindi mi hanno abbassato la connessione a 2 mega. A questo punto ho richiesto l'intervento di un loro tecnico ma mi è stato negato, mi hanno risposto che devo tenermela cosi!! ora io mi domando ma se fino a qualche giorno fa adavo benissimo a 6 mega come è possibile che adesso la mia linea la la supporti più? Come devo comportare?

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

avranno fatto dei lavori o aggiunto degli utenti sul tuo tratto......
l unica cosa che puoi fare è disdire
Bloccato