Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Flash su Cordless Siemens Gigaset AIUTO Grazie

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mikkoforum
Novizio
Novizio

Messaggio mikkoforum »

Sono utente microimprese da 6 mesi.
Il contratto non prevede assistenza tecnica per problemi di telefonia ma si limita a verificare che la linea giunga al doppino (HAG).
Da quel momento il problema è mio.
Passo da telecom con doppio numero su ISDN.
In Fastweb ho chiesto il secondo numero.
Gestivo la telefonia con tre cordless gigaset C100.
avevo registrato la base su una linea analogica e "passavo" la linea agli altri 2 cordless.
Come sono passato in Fastweb riesco a ricevere la telefonata ma come metto in attesa (tasto int) non solo non riesco a passare la linea agli altri cordless ma di fatto non riesco a riprendere la linea perché sembra MUTO.
Credo che la rete fastweb non riconosca il tasto di commutazione interna del Gigaset.
Devo comprare un altro tipo di cordless ?
Devo comprare un telefono fisso (tipo centralino) per poi smistare le telefonate ai cordless ?
Non so più cosa fare e nessuno (comprese società specializzate di centralini telefonici) mi sa cosa dire ..........
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi