Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Finalmente e' arrivata fastweb a la spezia :D

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Fabius
User
User

Messaggio Fabius »

Inanzitutto mi scuso se sto postando nel posto sbagliato...Volevo sapere un po di cosette per chi ha fastweb...inizio con le domande:
Se mi stacco da telecom x attaccarmi con fastweb....devo fare una raccoomandata o robe varie da mandare a telecom??Oppure attivandomi con fastweb mi stacca direttamente da telecom,quindi fastweb comunica a telecazz che io non faccio piu parte del suo mondo di sfruttati??:)
-Ci vuole moltotempo prima che fastweb mi attivi la linea telefonica e quella internet??Ad esempio ,il tecnico viene a casa e mi attacca subito il telefono e internet immediatamente??
-C e' il pericolo che possa rimanere senza linea ne telefonica ne internet x lungo periodo?...
Scusate se vi facco ste domande manel sito fi fastweb non trovo queste risposte..Mio padre e' un bigotto non si fida di ste cose (il maledetto monopolio telecom lo ha fossilizzato,credo di convincerlo cq,almeno spero)cosa mi consigliate di dirci e farci vedere che alla fine si spende quanto telecom + o -.
Un altra domanda e' vero che con l opzione fastweb internet Giorno e Notte si paga 40 euro al mese indipendetemente se e' 2 o 4 mbit o fibra??anche qeusto sul sito non e' specificato

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

Fabius ha scritto: Se mi stacco da telecom x attaccarmi con fastweb....devo fare una raccoomandata o robe varie da mandare a telecom??Oppure attivandomi con fastweb mi stacca direttamente da telecom,quindi fastweb comunica a telecazz che io non faccio piu parte del suo mondo di sfruttati??:)
pensa a tutto fastweb
-Ci vuole moltotempo prima che fastweb mi attivi la linea telefonica e quella internet??Ad esempio ,il tecnico viene a casa e mi attacca subito il telefono e internet immediatamente??
da quando viene il tecnico di solito passa molto poco tempo.
-C e' il pericolo che possa rimanere senza linea ne telefonica ne internet x lungo periodo?...
molto tempo no, al massimo una giornata
Scusate se vi facco ste domande manel sito fi fastweb non trovo queste risposte..Mio padre e' un bigotto non si fida di ste cose (il maledetto monopolio telecom lo ha fossilizzato,credo di convincerlo cq,almeno spero)cosa mi consigliate di dirci e farci vedere che alla fine si spende quanto telecom + o -.
beh forse un po' di più si spende, ma la qualità è nettamente superiore, almeno per quanto riguarda la connettività
Un altra domanda e' vero che con l opzione fastweb internet Giorno e Notte si paga 40 euro al mese indipendetemente se e' 2 o 4 mbit o fibra??anche qeusto sul sito non e' specificato
sì è vero
Fabius
User
User

Messaggio Fabius »

un ultima domanda:fastweb ha una controproposta a hello sempre??ho visto opzione sempre quindi paghi solo lo scatto anche con fastweb??paghi di + il canone anzike 9 euro viene 10 ogni 2 mesi...alla fine costano un botto i cellulari :)...anche il canonoe costa 10 euro in + ogni 2 mesi..:)alla fine non e' una spesa cosi differente da telecom...ovvio che costa di + mann + di tanto imo!

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

per fastweb c'è l'offerta urbane e interurbane ma devi sottoscrivere due pacchetti separati, pero ricorda che le telefonate tra clienti fastweb sono gratis :D
Rispondi