Ciao a tutti, volevo chiedervi se vi funziona il filtro anti SPAM della casella di posta elettronica di fastweb, è tutto già attivo ma a me non filtra una bel niente, che dev fare?
Ricevo spam tutto dello stesso tipo (tutte le mail hanno la stessa struttura) non dovrebbe essere difficile per il filtro bloccarle, qualche indizio?
filtro antispam fastweb, ma vi funziona?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
no non funziona benissimo.
Per cui ti devi arrangiare con tuoi filtri sul client o programmi anti spam.
Personalmente sono possato a kaspersky internet security 6 che mi sta' dando una grossa mano, il resto lo fanno i filri che imposto direttamente su thunderbird.
Per cui ti devi arrangiare con tuoi filtri sul client o programmi anti spam.
Personalmente sono possato a kaspersky internet security 6 che mi sta' dando una grossa mano, il resto lo fanno i filri che imposto direttamente su thunderbird.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 25 gen 2021
Grazie per la risposta, quindi mi dici che non è possibile "bloccare" lo spam nella casella web di fastweb senza che outlook me lo tiri giù.
La cosa strana è che la casella web di tele2 me le blocca tranquillamente quindi pensavo di aver sbagliato qualche impostazione
La cosa strana è che la casella web di tele2 me le blocca tranquillamente quindi pensavo di aver sbagliato qualche impostazione