Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Da fibra a.... quali settaggi?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
makis
Novizio
Novizio

Messaggio makis »

ciao a tutti sono nuovo. e sono abbastanza maldestro con il mezzo. sono utente fastweb e sto avendo un po di problemi, sia per quanto riguarda l'effettiva velocità di nav. sia per quanto riguarda l'id basso nei p2p come emule. Mi spiego avevo un contratto con fibra a 10 mb/s ora avendo traslocato in un posto non raggiunto da fibra ho le impostazioni a 10 mb/s ma in realta non viaggio a quella velocità..... come faccio per cambiarle ? E poi per quanto riguarda e mule che tipo di versione devo scaricare e come faccio per farla lavorare decentemente ? vi rinnovo i miei saluti e mi scusa per la mia enorme ignoranza in materia......... R&R

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

x i settaggi di emule vai nella sezione apposita e troverai tutto.x i parametri da impostare guarda qua:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

6 nuovo e magari non hai visto ma c è un tasto "cerca" fatto apposta
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

E nel clima di "moderazione" collettiva :) vorrei anche farti notare che il titolo DEVE per regolamento essere chiaro, sintetico e descrittivo del problema.

Il tuo è sintetico a vanvera. Uno entra nel thread e perde tempo. Is it'nt?

ANNUNCIO ADSENSE
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

Se proprio vuoi fare come il famoso tafazzi, ricordi, continua ad usare emule, se vuoi migliorare passa a ramalopster (rama lopster), lo trovi e lo scarichi da qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ed inoltre un client, che funziona anche da browser, chiamato Ares (lo trovi con google), lo sto usando da 3 mesi, penso sia altrettanto utile, anche se la maggior parte degli utenti non sono italiani, pero' unxxxxxxxxxnon fa differenza xxxxxx da un user italiano o francese, le velocita' max raggiunte, io ho fastweb 6 megabit, si aggirano sui 140/150 kbyte al secondo :)

Aggiungo che ha la chat (ares) e che funziona in multidownload :D :D
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@steve per cortesia siamo in sezione fastweb, e poi attento a come scrivi.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

@Steve
le tue velocità non sono poi cosi strepitose.......

ANNUNCIO ADSENSE
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

@ tvmax: hai fatto bene a mettere le x, anche se personalmente lo reputo un eccesso di prudenza, del resto parlavo di formati di file, e non di nomi che potrebbero essere coperti da copyright, ma tant'e' ripeto hai fatto bene, certe volte la prudenza non e' mai troppa.

@corona: cosi' finisco l'OT, scusatemi ma e' doveroso, hai ragione le velocita' non sono elevatissime, ti ricordo pero' che io non sono fibra, ma ripeto con ares giri non solo fuori da fastweb, ma anche fuori da server italiani.
Veramente finito l'OT.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

nemmeno io sn fibra e ti assicuro che le velocità possono essere notevolmente superiori.
se poi vuoi x forza usare ares è un altro discorso...
fine OT
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

Continui a farmi restare in OT :D :D , io uso ramalopster (rama lopster) e idc++ come client principali, con loro ho raggiunto e mantenuto, con file da 700 mega, capito a cosa mi riferisco, dicevo ho raggiunto i 450/500 K al secondo, piu' frequente con idc che con rama.
Ares lo reputo meglio e alternativo ai famigerati emule/edonkey, capisci a me :wink: 8) , questa volta lo giuro fine OT.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

cosi 6 stato molto + kiaro
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

dai ragazzi rimaniamo IT :D
Rispondi