fibra e hub pirelli
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 19 feb 2021
Ciao a tutti...sono fibra a milano e se tengo il pc acceso per + di 6h (a scaricare con winmx...o con qualsiasi altro programma) mi si disallinea la centralina (pirelli bianca)ovvero niente internet e niente telefono...la devo staccare aspettare max 1 min e poi riattaccarla...A qualcuno è capitato?prima qdo ero dsl con l'hug grigio (penso sia il telsey...) andava tutto bene...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
strano perche` solitamente e` un problema che affligge le linee DSL, non FO.
Temo non ti rimanga altro che chiamare il 192.193 e farti risolvere il problema da loro (eventualmente cambiando HAG)
Temo non ti rimanga altro che chiamare il 192.193 e farti risolvere il problema da loro (eventualmente cambiando HAG)
-
- User
Sono gia venuti e nella stessa giornata me ne hanno cambiate 3 di centraline e 3 cavi ottici....qsto perchè prima scaricavo ala stessa velocita di un 56k..adesso viaggia sulla giusta velocità ma se scarica per troppo tempo di fila si disallineaa la centralina....
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Da quello che ho letto in giro col pirelli capita non so con che frequenza ma capita.
Snervali fino a che non ti rimontano un delsey o un pirelli che funzioni bene.
Snervali fino a che non ti rimontano un delsey o un pirelli che funzioni bene.
-
- User
ho chiamato e mi hanno detto che poteva capitare...adesso è ricapitato....e mi avevaono detto di chiamare con la centralina spenta....stasera al max domani proverò!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Se vuoi sapere se altri hanno il tuo stesso preblema,penso tu sia in buona compagnia,
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- User
grazie ho guardato il link....ottimo!..non solo il solo a dessere nella me*§a...li chiamerò finchè non me la cambiano!!!!