Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fibra e hub pirelli

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
joker100
User
User

Messaggio joker100 »

Ciao a tutti...sono fibra a milano e se tengo il pc acceso per + di 6h (a scaricare con winmx...o con qualsiasi altro programma) mi si disallinea la centralina (pirelli bianca)ovvero niente internet e niente telefono...la devo staccare aspettare max 1 min e poi riattaccarla...A qualcuno è capitato?prima qdo ero dsl con l'hug grigio (penso sia il telsey...) andava tutto bene...

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

strano perche` solitamente e` un problema che affligge le linee DSL, non FO.
Temo non ti rimanga altro che chiamare il 192.193 e farti risolvere il problema da loro (eventualmente cambiando HAG)
joker100
User
User

Messaggio joker100 »

Sono gia venuti e nella stessa giornata me ne hanno cambiate 3 di centraline e 3 cavi ottici....qsto perchè prima scaricavo ala stessa velocita di un 56k..adesso viaggia sulla giusta velocità ma se scarica per troppo tempo di fila si disallineaa la centralina....

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Da quello che ho letto in giro col pirelli capita non so con che frequenza ma capita.
Snervali fino a che non ti rimontano un delsey o un pirelli che funzioni bene.
joker100
User
User

Messaggio joker100 »

ho chiamato e mi hanno detto che poteva capitare...adesso è ricapitato....e mi avevaono detto di chiamare con la centralina spenta....stasera al max domani proverò!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Se vuoi sapere se altri hanno il tuo stesso preblema,penso tu sia in buona compagnia,
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
joker100
User
User

Messaggio joker100 »

grazie ho guardato il link....ottimo!..non solo il solo a dessere nella me*§a...li chiamerò finchè non me la cambiano!!!!
Rispondi