Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fibra Fastweb:novita'/previsioni per le prossime offerte?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
joelatino
User
User

Messaggio joelatino »

Come da oggetto,sapete se ci saranno qualche novita' a breve?
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Pasquychulo
User
User

Messaggio Pasquychulo »

Io ho letto in un forum che l'adasl verrà passato ad adsl2+ mentre la fibra ottica o viene stabilizzatta al 100% (non so in che senso) o viene passata a 100mb (ma kredo sia fantascienza)
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Le p@lle di vetro segnalano che la mare presto arriverà e che la guerra di fidelizzazione dei clienti non cesserà mai.
La tecnologia all'orizzonte permane invariata, l'unica variazione sarà basata sui prezzi, che naturalmente non scenderanno mai al disotto dei nostri desideri.

ANNUNCIO ADSENSE
whiteknight
User
User

Messaggio whiteknight »

a me basterebbe che portino la fibra a gallarate lol

o che telecom mi cambi doppino :D
joelatino
User
User

Messaggio joelatino »

a me invece piacerebbe che calassero un po' le tariffe,visto che mi volevo abbonare... :D
gamba66
Novizio
Novizio

Messaggio gamba66 »

io ho appena fatto fastweb light, ovvero la dsl e mi trovo veramnete bene, ti garantiscono 6mb certificati e si sentono ve lo assicuro, mica come alice....che tristezzaaaa

WUNDEBA

ANNUNCIO ADSENSE
Tetsuya_77
Novizio
Novizio

Messaggio Tetsuya_77 »

Un saluto a tutti
Questo è il mio primo post
Sono un nuovo cliente Fastweb giorno notte e mi trovo molto bene
Il costo,se analizziamo l'offerta da un punto di vista di un utente leggermente smaliziato,è giusto
mjdoc
Novizio
Novizio

Messaggio mjdoc »

Io sto per passare a Fastweb, ma non so se aspettare queste possibili future offerte/novità o farlo subito, anche perchè non si sa nulla su cosa ci sarà
joelatino
User
User

Messaggio joelatino »

Secondo voi a marzo e' piu' facile che abbasseranno le tariffe :lol: ,o che aumenteranno la banda? :?:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

@joelatino, ingrandisci un pochino di più il carattere di lettura del Browser ... Noto con dispiacere che utilizzi un carattere troppo piccolo!

Mi dispiace ma la bolla di sapone in cui leggo il futuro è appena scoppiata.
joelatino
User
User

Messaggio joelatino »

subpanda ha scritto:@joelatino, ingrandisci un pochino di più il carattere di lettura del Browser ... Noto con dispiacere che utilizzi un carattere troppo piccolo!

Mi dispiace ma la bolla di sapone in cui leggo il futuro è appena scoppiata.
ciao scusa ma non capisco.... sei tu che devi semmai ingrandire i tuoi caratteri,quelli che uso sono di default e non ho mai avuto difficolta' su nessun forum... :?:

x tutti...
scusate ma e' vero che forse a marzo alzeranno la banda della fibra a 20mb?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

non ho mai avuto difficolta' su nessun forum... 
Visto che sei pratico di forum allora cerca di non aprire post uno dietro l'altro puoi benissimo utilizzarne uno solo.(avete il tasto modifica)
Rispondi