Fibra Fastweb:novita'/previsioni per le prossime offerte?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 03 feb 2021
Come da oggetto,sapete se ci saranno qualche novita' a breve?
Grazie
Grazie
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 gen 2021
Io ho letto in un forum che l'adasl verrà passato ad adsl2+ mentre la fibra ottica o viene stabilizzatta al 100% (non so in che senso) o viene passata a 100mb (ma kredo sia fantascienza)
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Le p@lle di vetro segnalano che la mare presto arriverà e che la guerra di fidelizzazione dei clienti non cesserà mai.
La tecnologia all'orizzonte permane invariata, l'unica variazione sarà basata sui prezzi, che naturalmente non scenderanno mai al disotto dei nostri desideri.
La tecnologia all'orizzonte permane invariata, l'unica variazione sarà basata sui prezzi, che naturalmente non scenderanno mai al disotto dei nostri desideri.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2021
a me basterebbe che portino la fibra a gallarate lol
o che telecom mi cambi doppino
o che telecom mi cambi doppino

-
- User
a me invece piacerebbe che calassero un po' le tariffe,visto che mi volevo abbonare... 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 feb 2021
io ho appena fatto fastweb light, ovvero la dsl e mi trovo veramnete bene, ti garantiscono 6mb certificati e si sentono ve lo assicuro, mica come alice....che tristezzaaaa
WUNDEBA
WUNDEBA
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 dic 2021
Un saluto a tutti
Questo è il mio primo post
Sono un nuovo cliente Fastweb giorno notte e mi trovo molto bene
Il costo,se analizziamo l'offerta da un punto di vista di un utente leggermente smaliziato,è giusto
Questo è il mio primo post
Sono un nuovo cliente Fastweb giorno notte e mi trovo molto bene
Il costo,se analizziamo l'offerta da un punto di vista di un utente leggermente smaliziato,è giusto
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Io sto per passare a Fastweb, ma non so se aspettare queste possibili future offerte/novità o farlo subito, anche perchè non si sa nulla su cosa ci sarà
-
- User
Secondo voi a marzo e' piu' facile che abbasseranno le tariffe
,o che aumenteranno la banda? 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
@joelatino, ingrandisci un pochino di più il carattere di lettura del Browser ... Noto con dispiacere che utilizzi un carattere troppo piccolo!
Mi dispiace ma la bolla di sapone in cui leggo il futuro è appena scoppiata.
-
- User
ciao scusa ma non capisco.... sei tu che devi semmai ingrandire i tuoi caratteri,quelli che uso sono di default e non ho mai avuto difficolta' su nessun forum...subpanda ha scritto:@joelatino, ingrandisci un pochino di più il carattere di lettura del Browser ... Noto con dispiacere che utilizzi un carattere troppo piccolo!

x tutti...
scusate ma e' vero che forse a marzo alzeranno la banda della fibra a 20mb?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
non ho mai avuto difficolta' su nessun forum...