Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fibra e collegamenti

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Luka741
Novizio
Novizio

Messaggio Luka741 »

Salve a tutti,

sto cambiando casa e ho scoperto che nella nuova ho la copertura di fastweb in fibra, credo di avere già individuato la scatola con il cavo in fibra... vorrei sapere come avvengono i collegamenti con le apparecchiature che installeranno e dove per poter predisporre tutto al meglio ora che sto facendo i lavori...... mi spiego meglio.... nella scatola con la presunta fibra c'è anche il doppino telefonico che riparte per le prese sparse per casa, l'hag dove lo installeranno? dove arriva la fibra per forza oppure si può mettere dove c'è una qualsiasi presa telefonica? io non vorrei metterlo dove arriva la fibra perchè è in un punto scomodo dove non c'è neache la corrente..... in caso lo voglio da un'altra parte devo passare dei cavi? se si che tipo lan o fibra?

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Ti consiglio di prendere un appuntamento per un sopralluogo, la fibra non è così facilmente versatile come il doppino telefonico, come tu possa credere, soprattutto se non è cablato lo stabile.
Luka741
Novizio
Novizio

Messaggio Luka741 »

Lo stabile è già cablato imfatti dentro casa ho una scatoletta vicino alla porta dove arriva il classico doppino (che collega tutte le prese di casa) e la fibra che muore li........ per avere un sopralluogo con quale santo devo parlare? il 192192??

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Luka741
Novizio
Novizio

Messaggio Luka741 »

Nessuno che ha attivato la fibra di fastweb recentemente che mi può dare qualche info??

Grazie
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Pazienta.
Rispondi