ciao, a causa del trasloco sono dovuto passare dalla fibra all'adsl 6mega....devo cambiare delle impostazioni del pc?dove posso effettuare dei test? è normale il download con emule al max a 200kb con up a 43?
scusate per le numerose domande grazie ciao!
da fibra ad adsl 6mega
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 lug 2021
ciao, sono nuovo di e-mule adunanza e vorrei chiedervi come impostare il download e upload ed i relativi limiti??
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 apr 2021
La tua velocità è un po' bassina ...
Io proverei prima con TCP Optimizer (cerca con google) e poi a fare qualche speed test quà e là ...
EMule si configura da solo ... lancia e vai !
Ciao.SuperBeef.
Io proverei prima con TCP Optimizer (cerca con google) e poi a fare qualche speed test quà e là ...
EMule si configura da solo ... lancia e vai !
Ciao.SuperBeef.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Beh considera che le impostazioni in down dovrebbero, in condizioni ottimali, superare di poco i 750kb/s. In un up abbiamo 512 quindi poco oltre i 50. Tuttavia si parla di un upgrade della banda in invio, che porterà il Mac fino ad un mega, ma non tutti ancora hanno avuto questo tipo di adeguamento.chemical ha scritto:ciao, a causa del trasloco sono dovuto passare dalla fibra all'adsl 6mega....devo cambiare delle impostazioni del pc?dove posso effettuare dei test? è normale il download con emule al max a 200kb con up a 43?
scusate per le numerose domande grazie ciao!
le velocità puoi controllarle qui
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
oppure puoi scaricare un'iso ad esempio da qui
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
culettorotolante ha scritto:ciao, sono nuovo di e-mule adunanza e vorrei chiedervi come impostare il download e upload ed i relativi limiti??
Dai il forum è pieno i discussioni al riguardo. Inoltre non puoi porre una domanda del genere, in primis perchè non è chiara, in secundiis perchè, probabilmente nella foga, non ti sei nemmeno ricordato di dire che connessione hai.