Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

da fibra ad adsl 6mega

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
chemical
User
User

Messaggio chemical »

ciao, a causa del trasloco sono dovuto passare dalla fibra all'adsl 6mega....devo cambiare delle impostazioni del pc?dove posso effettuare dei test? è normale il download con emule al max a 200kb con up a 43?
scusate per le numerose domande grazie ciao!

ANNUNCIO ADSENSE
culettorotolante
Novizio
Novizio

Messaggio culettorotolante »

ciao, sono nuovo di e-mule adunanza e vorrei chiedervi come impostare il download e upload ed i relativi limiti??
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

La tua velocità è un po' bassina ...
Io proverei prima con TCP Optimizer (cerca con google) e poi a fare qualche speed test quà e là ...

EMule si configura da solo ... lancia e vai !

Ciao.SuperBeef.

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

chemical ha scritto:ciao, a causa del trasloco sono dovuto passare dalla fibra all'adsl 6mega....devo cambiare delle impostazioni del pc?dove posso effettuare dei test? è normale il download con emule al max a 200kb con up a 43?
scusate per le numerose domande grazie ciao!
Beh considera che le impostazioni in down dovrebbero, in condizioni ottimali, superare di poco i 750kb/s. In un up abbiamo 512 quindi poco oltre i 50. Tuttavia si parla di un upgrade della banda in invio, che porterà il Mac fino ad un mega, ma non tutti ancora hanno avuto questo tipo di adeguamento.

le velocità puoi controllarle qui

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

oppure puoi scaricare un'iso ad esempio da qui

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

culettorotolante ha scritto:ciao, sono nuovo di e-mule adunanza e vorrei chiedervi come impostare il download e upload ed i relativi limiti??

Dai il forum è pieno i discussioni al riguardo. Inoltre non puoi porre una domanda del genere, in primis perchè non è chiara, in secundiis perchè, probabilmente nella foga, non ti sei nemmeno ricordato di dire che connessione hai.
Rispondi