Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fax con fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
alby61bs
Novizio
Novizio

Messaggio alby61bs »

Salve sono in fase di attivazione e vorrei dei chiarimenti riguardo a collegare il mio fax se posso inviare e ricevere e prima di tutto collegarlo perche ho cercato nella rete delle risposte ma non le ho trovate ho chiato il 192 193 mi hanno risposto di aspettare il tecnico saluti e grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

alby61bs ha scritto:Salve sono in fase di attivazione e vorrei dei chiarimenti riguardo a collegare il mio fax se posso inviare e ricevere e prima di tutto collegarlo perche ho cercato nella rete delle risposte ma non le ho trovate ho chiato il 192 193 mi hanno risposto di aspettare il tecnico saluti e grazie
Ciao, non c'è nessuna limitazione all'uso del fax, fastweb fornisce, anche se in voip, una normale linea telefonica.
Alcune accortezze: la selezione deve essere in multifrequenza, la frequenza di trasmissione a 9600 baud o inferiori, il sistema di controllo degli errori (Ecc o Ecm) deve essere disattivato.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Quanto scritto da Dario è tutto il ns. sapere.
Il resto nella prossima vita. :D

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi