Buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno nel forum è in grado di aiutarmi.
Ho ricevuto fattura (per i mesi di aprile e maggio) del mio abbonamento Fastweb Full aperto lo scorso anno. Tale fattura comprende anche il servizio Fastweb Tv, nonostante abbia disdetto tale servizio (solo TV intendo) a metà del mese di gennaio (e ho ricevuto conferma di avvenuta disattivazione dal call center a metà febbraio).
Quindi devo pagare per un servizio che ho disdetto da oltre 2 mesi?
Quali azioni posso intraprendere per riottenere i soldi non dovuti?
Grazie a chiunque vorrà offrirmi collaborazione al riguardo.
Fatturazione del servizio Fastweb TV (disdetto da 2 mesi...)
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Ciao chiama il CCare ed accertarti che il servizio TV è stato rimosso, in quanto con il decreto bersani dalla ricevuta della raccomandata il servizio deve essere rimosso entro 30 gg.
Inoltre dalla chiusura del servizio TV (te ne accorgi perchè accendendo la VS) non parte perchè riscontri un messaggio di errore) entro 30 gg devi consegnare la VS al primo rivenditore Fastweb piu vicino alla tua zona.
Se hai problemi mandami in privato il tuo codice Cliente e verifico la tua situazione.
Ciao ciao
Inoltre dalla chiusura del servizio TV (te ne accorgi perchè accendendo la VS) non parte perchè riscontri un messaggio di errore) entro 30 gg devi consegnare la VS al primo rivenditore Fastweb piu vicino alla tua zona.
Se hai problemi mandami in privato il tuo codice Cliente e verifico la tua situazione.
Ciao ciao
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 ott 2021
Aicha, il rivenditore di zona, non dico non ritira il materiale anche se uno è in possesso di codice cliente. Per poter consegnare l'HAG ho dovuto aspettare quasi due mesi e dopo aver fatto una Raccomandata con R/R a Fastweb, mi è arrivata una lettera dicendomi di spedire il tutto a Buccinasco (MI).Aicha ha scritto: entro 30 gg devi consegnare la video station al primo rivenditore Fastweb piu vicino alla tua zona.
Ciao ciao