Salve,
ieri ho notato che la mia abitazione è stata raggiunta da fastweb cosi ho aderito tramite internet a quasi tutta l'offerta esclusa qualche opzione.
Mi hanno subito inviato per posta i moduli da firmare e da spedire a loro per contratto. Ora mi chiedo:
- Una volta partito il contratto se verificano che la videostation non può essere installata ma è compresa nel contratto che ho firmato cosa succede? devo pagarla comunque,si può disdire solo la videostation o devo disdire tutto?
- Nel contratto ci sono i moduli per staccarsi dalla telecom , ma per staccarsi da wind per l'adsl basta il foglio" rottama l'adsl"? Pensano a tutto loro?...per la telefonia ho anche tele 2, la staccano loro?
P.S. Basta tutte queste bollette voglio solo Fastweb aiuto!!!
fatto il contratto la videostation si paga comunque!!???
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 10 ago 2021
allora, per quello che ne so io:
_ la videostation te la montano solo se la tua linea regge i 6 megabit. praticamente ti testano la linea per 72 ore, se la tua linea regge i sei mega ti montano la videostation altrimenti niente da fare.
costa 8 euro al mese. non penso comunque che ci siano problemi per l abbonamento dal momento che prima "dovrebbero" procedere alla verifica tecnica della linea.
_ io avevo libero e la disdetta della dsl l ho dovuta fare io con un fax. tieni presente però che il contratto libero adsl si rinnova tacitamente ogni anno, quindi dai un occhio alla data in cui hai sottoscritto il contratto se no se disdici prima della scadenza ti ritrovi a pagare una penale per i mesi rimanenti di contratto.
in pratica ti pagheresti i mesi mancanti di abbonamento alla dsl di libero + la bolletta di fastweb (è quello che è successo a me
).
per il telefono direi che pensano a tutto loro. comunque magari chiama l assistenza di fastweb e chiedi lumi al riguardo all 192 - 193.
_ la videostation te la montano solo se la tua linea regge i 6 megabit. praticamente ti testano la linea per 72 ore, se la tua linea regge i sei mega ti montano la videostation altrimenti niente da fare.
costa 8 euro al mese. non penso comunque che ci siano problemi per l abbonamento dal momento che prima "dovrebbero" procedere alla verifica tecnica della linea.
_ io avevo libero e la disdetta della dsl l ho dovuta fare io con un fax. tieni presente però che il contratto libero adsl si rinnova tacitamente ogni anno, quindi dai un occhio alla data in cui hai sottoscritto il contratto se no se disdici prima della scadenza ti ritrovi a pagare una penale per i mesi rimanenti di contratto.
in pratica ti pagheresti i mesi mancanti di abbonamento alla dsl di libero + la bolletta di fastweb (è quello che è successo a me

per il telefono direi che pensano a tutto loro. comunque magari chiama l assistenza di fastweb e chiedi lumi al riguardo all 192 - 193.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Come gia' detto mille volte non siamo il forum ufficiale Fastweb chiamate il numero 192193 per certi tipi di domande/assistenza.