Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ho fatto bene?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
pabentiv
Novizio
Novizio

Messaggio pabentiv »

Ho letto una marea di post sull'argomento, vorrei sapere se alla fine ho capito bene ed ho agito nel modo giusto.
Ho tre PC connessi ad internet con Fastweb, ed un Router, visto che è mia intenzione comparmi un telfono VOIP, devo configurare la rete nel modo giusto.
Allora dicevo ho il Router Us Robotics 805054, a questo ho connessi 2 PC in WiFi, a loro ho assegnato un indirizzo IP, il subnet mask, il gateway ed i DNS. A questo punto Fastweb rielva solo il Router ed il PC connesso al suo Hug? O è in grado di vedere quanti PC sono connessi? In questo caso come posso mascherarli, ho letto qualche cosa riguardo al NAT ma non mi è molto chiara.
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Per lo hag usi due indirizzi quello del pc direttamente conneso e quello del router.
pabentiv
Novizio
Novizio

Messaggio pabentiv »

Neanche se il Router è un DHCP Wlan Client? Ed è attivato il NAT?

Attualemte i PC connessi sono 2 sul Router ed uno direttamente sull'HAG e sembrano funzionare...

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi