Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao a tutti,
vorrei sottocrivere un abbo a Fasweb in FIBRA perchè lavoro con una software house che si occupa di programmi di analisi tecnica di borsa.
Il problema è che ho necessità di una connessione non veloce però ASSOLUTAMENTE STABILE. Se perdo dei dati i sw di analisi vanno in crisi.
Siccome ci sono titoli che cambiano quotazione anche più volte in un minuto, devo essere sicuro di non perdere niente.
Secondo voi qual è la soluzione migliore? Grazie per il consiglio.
Saluti a tutti e buon lavoro
Fabio
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
vorrei sottocrivere un abbo a Fasweb in FIBRA
Direi...hai gia' scelto
Ricorda, qualsiasi tipo di soluzione collegamento tu scelga, ricordati che Fastweb è legato a doppio filo con l'elettricita' (per cui no elettricita', no telefono, no rete insomma no party)
Ciao Tmax!
Ma...il Tmax è un V6...perchè il SW della centralina è scritto in VB6 o perchè è un 6 cilindri a V
Per la verità non ho ancora scelto..per questo chiedevo....
Tu mi confermi che l'MTBF della fibra è migliore di quello degli altri ADSL oppure devo per forza andare verso l'HDSL di Aruba o cose del genere?
Per la luce...no problem! un bell'APC è risolvo tutto..o quasi
Oh caro!
quindi mi confermi che è meglio la fibra di FASTWEB rispetto all'ADSL di qualunque altro gestore?.....BENE!
Per la benedizione, beh li sono in alto mare
Tu hai qualcuno che possa intercedere?
Saludossssss
Fabio
Sempre che la connessione in fibra sia disponibile nell'immobile dove ha sede l'azienda.
Conviene farsi fare un'offerta scritta che evidenzi la tipologia di connessione.
Ciao Dario,
si, giusto.
In effetti all'operatore io avevo specificato fibra ottica quando lui faceva la verifica della copertura. Però è sempre meglio nero su bianco......VERBA VOLANT ecc ecc.
Buona domenica a tutti!
Ciao
Fabio