Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastwebfull giorno e notte...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
TheMadEst
Novizio
Novizio

Messaggio TheMadEst »

...scusate la mia ignoranza ma non ho ancora capito se attivando giorno e notte si ha 6 mega oppure 20 mega,qulacuno mi sa spiegare?ho letto qua e la che il 20 mega sarebbe la super adsl che poi costerebbe 10 euro unatantum e mi è arrivata una mail da fastweb dicendo che al momento non è possibile usufruire della super adsl,non ci capisco na mazza!prima avevo con telecom alice 2mega e sinceramente differenze con l'attuale fastweb non ne vedo!e poi la linea mi si disconette sempre,porca paletta :twisted:
qualcuno mi aiuti plz :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Avere giorno e notte NON vuol dire avere 6 o 20 Mbps. Significa solo collegamento disponile 24x7x365.
La velocità di banda dipende da:

1) la tua richiesta. Se hai chiesto 6Mpbs, hai 6Mbps, se hai chiesto 20Mbps hai 20Mbps, a patto che

2) Le verifiche tecniche di Fastweb diano esito positivo. Se i tests da loro eseguiti NON permettono di darti i 20Mbps, ti danno comunque i 6Mbps.

Tu dici che NON vedi differenze tra Alice 2Mbps e Fastweb 6Mbps.
A che velocità scaricavi prima e a che velocità adesso (attenzione: non da e-mule. bittorrent, ecc., ma un downlad secco da Internet).

GR :P
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

cosa ci sara' da capire ...
Se non capisci quello che leggi non è colpa di nessuno.
Ma poi aiutare a fare che ????

ANNUNCIO ADSENSE
TheMadEst
Novizio
Novizio

Messaggio TheMadEst »

bofh68 ha scritto:...scusate la mia ignoranza ma non ho ancora capito se attivando giorno e notte si ha 6 mega oppure 20 mega,qulacuno mi sa spiegare?ho letto qua e la che il 20 mega sarebbe la super adsl che poi costerebbe 10 euro unatantum e mi è arrivata una mail da fastweb dicendo che al momento non è possibile usufruire della super adsl,non ci capisco na mazza!prima avevo con telecom alice 2mega e sinceramente differenze con l'attuale fastweb non ne vedo!e poi la linea mi si disconette sempre,porca paletta :twisted:
qualcuno mi aiuti plz :cry:
Avere giorno e notte NON vuol dire avere 6 o 20 Mbps. Significa solo collegamento disponile 24x7x365.
La velocità di banda dipende da:

1) la tua richiesta. Se hai chiesto 6Mpbs, hai 6Mbps, se hai chiesto 20Mbps hai 20Mbps, a patto che

2) Le verifiche tecniche di Fastweb diano esito positivo. Se i tests da loro eseguiti NON permettono di darti i 20Mbps, ti danno comunque i 6Mbps.

Tu dici che NON vedi differenze tra Alice 2Mbps e Fastweb 6Mbps.
A che velocità scaricavi prima e a che velocità adesso (attenzione: non da e-mule. bittorrent, ecc., ma un downlad secco da Internet).

GR :P[/quote]
io da contratto ho richiesto la 20mega e mi è arrivata una loro mail che mi dice che attualmente non è possibile usufruire della super adsl quindi da cio' che mi hai scritto tu deduco che ho una 6 mega (metodo di ragionamento da parte di fastweb.....scandaloso!)
per quanto riguarda la navigazione web,lo scaricare file da web o vedere video da web...ripeto,non vedo differenze e poi ho paragonato i test di questo link [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
da alice 2 mega all'attuale fastweb e la differenza è che con alice mi aggiravo intorno ai 2000 e con fast appena i 3000
Ultima modifica il 01/02/2007, 17:15, modificato 2 volte in totale.
TheMadEst
Novizio
Novizio

Messaggio TheMadEst »

tmaxv6 ha scritto:cosa ci sara' da capire ...
Se non capisci quello che leggi non è colpa di nessuno.
Ma poi aiutare a fare che ????
ottima risposta per un moderatore!complimenti!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

chiudo ed elimino, cambiare aria grazie non siamo all'asilo mariuccia..

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato