Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb wifi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Ciao ragazzi,mi ri-rivolgo a voi che siete sempre quelli che sono riusciti a darmi delucidazioni e farmi uscire da situazioni drastiche come questa che sto' per presentarvi.
Ho un collegamento fastweb e sfrutto il wifi di fastweb stesso per la navigazione da pc fisso collegato in rete diretta,un portatile e un htpc(mediacenter).
A questo punto direte ok gli ip sono tre e non puoi fare altro.VERO!
Ma io ho messo un D-LINK DAP-1160 per fare da ripetitore wifi di fastweb in modo da collegare il mio ts7900hd in rete vicino alla tv dove non ho prese fastweb.
Ora la situazione e' questa:
-se accendo il D-LINK DAP-1160 per usare il digitale non posso usare altri pc compreso il fisso ne wifi
-se spento il D-LINK DAP-1160 riesco ad usare sia il mediacenter che il fisso e il portatile.
A questo punto la domanda sorge spontanea ...quanti ip si ruba il D-LINK DAP-1160 in modalita bridge /repeater sul wifi di fastweb?

Grazie mille a tutti
Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao.
Hai la Tv di Fastweb?
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

no...collego il Telesystem 7900hd in rete per la sperimentazione del canale 399 di premium per l'ondemand dove trasmettono in streaming i film anziche' caricarli sul digitale come fa il nuovo decoder ondemand 7500 hd.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

L'Ap è protetto con chiave?
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

No Dario900 ,sto' usando sono la wpa di fastweb che e' quella per fare in modo che il D-LINK DAP-1160 possa usare il wifi di fastweb stesso.
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Non vorrei che ci sia qualche "sanguisuga" che sfrutta l'Ap.
L'Ap in se stesso non acquisisce nessun Ip ma lo acquisisce chi si collega.

ANNUNCIO ADSENSE
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

mmmm...sai perche' dubito Dario900,nel momento in cui ti colleghi ti chiede comunque la chiave di fastweb e se non la sai non entri.
Inoltre ho guardato perche' anch'io ci ho pensato e guardando la rete in ipscan trovavo solo i miei ip sui miei pc.
Ma ora che ti stavo scrivendo mi stava venendo in mente una cosa:
se dovessi settare gli ip fissi per esempio uno al fisso vincolato,idem portatile e D-LINK DAP-1160 cosi almeno sicuri sono tre ,quando uso il medicenter lo metto magari con lo stesso ip del portatile cosi chiaramente o uso uno o l'altro non contemporaneamente dovrebbe andare no?
Mi sa di ca@@ata che ho detto pero' mi veniva questa idea :?
Rispondi