Antefatto: abito in un condominio nuovo (apr/2008) ed ho dovuto aspettare 1anno perchè quei maledetti di Telecom It. si degnassero di portare gli allacciamenti fino a noi. Naturalmente non mi sono nemmeno sognato di richiedere il servizio a loro e quindi, avendo avuto precedenti ineccepibili, ho fatto domanda a Fastweb, per telefono naturalmente, dato che da web non avendo il n° telefonico non si può. Questo oltre un mese fa; da allora nessun contatto, li ho subissati di e-mail alle quali non hanno risposto e per giunta mi sono visto recatipate nuovamente a casa i contratti da rendere firmati, cosa che avevo già inoltrato sia via posta sia via fax appena ricevutili via e-mail. Restituiti nuovamente via posta oltre 20 giorni fa, tutto tace. Non è possibile mettersi in comunicazione poichè via telefono è necessario digitare il numero (che non ho ancora).
Non vi sembra una vergogna !!!
ma fastweb li vuole o no gli utenti ?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Non li vuole i nuovi utenti... ti racconto la mia esperienza tutt'ora in essere.
5 maggio richiesta attivazione e dati confermati nel pomeriggio.
13 maggio chiamata del tecnico che mi fissa appuntamento per il giorno 15 maggio
15 maggioo il tecnico mi richiama sul fisso informandomi che non può procedere per problemi causati da Telecoom (che poi vengo a scoprire che non sono veri).
serie di chiamate a cadenza settimanale, di email, di solleciti inviati cia operatore, alle email è loro costume non rispondere, i solleciti veri o presunti inviati ai tecnici non sortiscono effetti, nessuno mi richiama, nessuno si risente.
L'ultima chiamata la mando stamattina, l'operatrice mi assicura che manderà richiesta al tecnico di richiamare in mattinata, nessuno si è fatto sentire fin'ora. A questo punto adotterò questo comportamento;
chiamerò tutti i giorni gli operatori fino allo stress:
scriverò su tutti i forum e naturalmente ai giornali, a Striscia la Notizia, a Mi manda Rai3
Ovviamente se non verrà rispettata la loro carta servizi mi servirò anche di un legale per pretendere che le mie richieste vengano esaudite, non starò zitto, e se ci sono altri utenti che subiscono gli stessi problemi o problemi di altro tipo il mio consiglio è quello di farsi sentire.
FASTWEB, SMETTILA DI FARE PUBBLICITA' DEMENZIALE CON VALENTINO ROSSI E SOCI E CERCA DI DIVENTARE PIU' SERIA, I TUOI TECNICI ESTERNI SONO SOLO DEI LAVATIVI E VOI LI PAGATE, CAMBIATELI.
Gaetano Reale
5 maggio richiesta attivazione e dati confermati nel pomeriggio.
13 maggio chiamata del tecnico che mi fissa appuntamento per il giorno 15 maggio
15 maggioo il tecnico mi richiama sul fisso informandomi che non può procedere per problemi causati da Telecoom (che poi vengo a scoprire che non sono veri).
serie di chiamate a cadenza settimanale, di email, di solleciti inviati cia operatore, alle email è loro costume non rispondere, i solleciti veri o presunti inviati ai tecnici non sortiscono effetti, nessuno mi richiama, nessuno si risente.
L'ultima chiamata la mando stamattina, l'operatrice mi assicura che manderà richiesta al tecnico di richiamare in mattinata, nessuno si è fatto sentire fin'ora. A questo punto adotterò questo comportamento;
chiamerò tutti i giorni gli operatori fino allo stress:
scriverò su tutti i forum e naturalmente ai giornali, a Striscia la Notizia, a Mi manda Rai3
Ovviamente se non verrà rispettata la loro carta servizi mi servirò anche di un legale per pretendere che le mie richieste vengano esaudite, non starò zitto, e se ci sono altri utenti che subiscono gli stessi problemi o problemi di altro tipo il mio consiglio è quello di farsi sentire.
FASTWEB, SMETTILA DI FARE PUBBLICITA' DEMENZIALE CON VALENTINO ROSSI E SOCI E CERCA DI DIVENTARE PIU' SERIA, I TUOI TECNICI ESTERNI SONO SOLO DEI LAVATIVI E VOI LI PAGATE, CAMBIATELI.
Gaetano Reale
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 08 ago 2021
Beato te che riesci a parlare con qualcuno di loro !!! Per parte mia ho inviato un fax con intimazione a rispondere pena l'immediata disdetta. Se ne sono fregati, il fatto è che via loro dovrei ricadere nelle grinfie di Telecom. Che bel paese che siamo.....