Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb --> Vpn aziendale

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Anybastard
Novizio
Novizio

Messaggio Anybastard »

Ciao a tutti

ho un piccolo problema che consiste nell'impossibilita' di collegarmi dal mio client fastweb alla mia VPN aziendale .

Riesco a raggiungere il server ma mi da errore di timeout quando effettua la verifica del nome utente e password .

E' una limitazione di Fastweb o qualcosa da configurare in modo particolare ?

Ciao
AnyB

Ps. con un'altra adsl ( non Fastweb) funziona tutto ...

:cry:

ANNUNCIO ADSENSE
smit139
Novizio
Novizio

Messaggio smit139 »

non si sa perchè ma Fastweb chiude delle porte sul gw e guarga guarda una di quelle chiuse è propio quella usata dalla vpn.
se trovi una soluzione pubblicala!!!!!
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

io credo che il problema risieda anche nell'ip di nat che ti viene assegnato quando navighi nella rete. :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

maxy ha scritto:io credo che il problema risieda anche nell'ip di nat che ti viene assegnato quando navighi nella rete. :roll:
Confermo.
leggi il capitolo 2.8.6 (pag. 79) delle FAQ ITGFsu come usare IPSec e FastWeb con client che supportino il NAT
Traversal.
==
- [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
==
Anybastard
Novizio
Novizio

Messaggio Anybastard »

OK.... grazie 1000 a tutti quelli che mi hanno risposto .

Littlesantashelper --> ti ringrazio per l'indicazione dettagliata , me le leggero ' per bene e vedo cosa si puo' fare ...

:P

AnyB
Rispondi