te lo spiego io perche' a viterbo non passa fastweb...
troppi militari e troppe caserme...
scherzo comunque non ti credere che a milano la cosa sia migliore....
Fastweb a Viterbo
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2021
comunque gira voce che grazie ad alcuni accordi (però non ricordo con chi)c'è il progetto di portare la 2Mbit in quasi tutta italia (se ne parlava nel paese in cui sono nato,8000 abitanti,provincia di SA)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Viterbo in realtà risulta già cablata dal sito di FastWeb e questione di giorni o poche settimane per l' apertura dell' offerta al pubblico [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
Salve a tutti!
Qualcuno sa quando arriverà il servizio fastweb anche a vt (città)? Per il momento c'è solo a nepi.
Aspetto risposte
Monster
Qualcuno sa quando arriverà il servizio fastweb anche a vt (città)? Per il momento c'è solo a nepi.
Aspetto risposte
Monster
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
chi può dirlo......provato a chiamare il call center?!?!?!

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
offro lauta ricompensa a chi mi sa dire il motivo per cui nepi (citta di 5000 abitanti) è raggiunta da Fastweb.
Mistero
Mistero

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Scheda del Territoriomaxy ha scritto:offro lauta ricompensa a chi mi sa dire il motivo per cui nepi (citta di 5000 abitanti) è raggiunta da Fastweb.
Mistero
Superficie territoriale: 8402 ettari
Altezza dal mare: 225 metri
Numero abitanti: 8000 circa

Non so proprio spiegarmelo, ma mi ha incuriosito il nome del posto

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 14 ott 2021
non è detto che una zona limitrofa ad una coperta, venga per forza coperta in tempi brevi
nel mio quartiere a maggio è arrivata l'ADSL, mentre nel quartiere di fianco, è già 2 anni che c'e' la fibra.
nel mio quartiere a maggio è arrivata l'ADSL, mentre nel quartiere di fianco, è già 2 anni che c'e' la fibra.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 ott 2021
A Nemi ci sara' qualche mafioso piu' importante di quelli di Viterbomaxy ha scritto:offro lauta ricompensa a chi mi sa dire il motivo per cui nepi (citta di 5000 abitanti) è raggiunta da Fastweb.
Mistero

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 26 feb 2021
bizzo ha scritto:A Nemi ci sara' qualche mafioso piu' importante di quelli di Viterbomaxy ha scritto:offro lauta ricompensa a chi mi sa dire il motivo per cui nepi (citta di 5000 abitanti) è raggiunta da Fastweb.
Mistero
a NePi c'e' la zona commerciale (valle del baccano) in cui parecchie aziende si stanno trasferendo.... eppoi per arrivare a VT... Nepi è un gral bel ponte di lancio