.  da qualche tempo mio padre ha un notebook con vista che all'inzio riuscivamo a connettere wi-fi, ci connettevamo entrambi senza neanche abbassamento di potenza di linea
 .  da qualche tempo mio padre ha un notebook con vista che all'inzio riuscivamo a connettere wi-fi, ci connettevamo entrambi senza neanche abbassamento di potenza di linea  . dopo un mese il suo noteook ha smesso di connettersi
 . dopo un mese il suo noteook ha smesso di connettersi  a internet connettendosi solo locale
  a internet connettendosi solo locale  .
 .ho provato e riprovato e si è riconesso
 , ma solo per una settimana, poi ha ricominciato. adesso  si connette solo locale
 , ma solo per una settimana, poi ha ricominciato. adesso  si connette solo locale  
   e io non so più che fare. mi hanno detto che fastweb non tiene 2 pc, ma non si connette neanche da solo, ho provato a inserire l'ip manualmente ma niente. il modem fastweb è il thomson.
  e io non so più che fare. mi hanno detto che fastweb non tiene 2 pc, ma non si connette neanche da solo, ho provato a inserire l'ip manualmente ma niente. il modem fastweb è il thomson.  potreste gentilmente aiutarmi? grazie
  potreste gentilmente aiutarmi? grazie