Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb vista e xp

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
albarosanero
Novizio
Novizio

Messaggio albarosanero »

ho un contratto con fastweb 24 ore da più di un anno ho comprato un router sitecom (lo so che non è uno dei migliori) l'ho collegato al modem di fastweb e sono sempre riuscita a connettermi wi-fi con il mio notebook xp :) . da qualche tempo mio padre ha un notebook con vista che all'inzio riuscivamo a connettere wi-fi, ci connettevamo entrambi senza neanche abbassamento di potenza di linea :D . dopo un mese il suo noteook ha smesso di connettersi :cry: a internet connettendosi solo locale :x .
ho provato e riprovato e si è riconesso :shock: , ma solo per una settimana, poi ha ricominciato. adesso si connette solo locale :cry: :cry: e io non so più che fare. mi hanno detto che fastweb non tiene 2 pc, ma non si connette neanche da solo, ho provato a inserire l'ip manualmente ma niente. il modem fastweb è il thomson. :evil: potreste gentilmente aiutarmi? grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi