Un dubbio mi attanaglia il cuore e soprattutto il portafoglio, non so se nessuno mai si è posto il mio stesso quesito... Fino a quanche tempo fa Fastweb era nettamente superiore anche ADSL rispetto a tutte le altre connessioni, escludendo i vantaggi che ne venivano dall'avere dei server dedicati (tipo tucows) e forse valeva la pena spendere 65 euri al mese...oggi tutti i vari provider di servizi internet hanno linee che viaggiano a 6 mbit, come l'attuale ADSL Fastweb...ma a prezzi dimezzati. Per esempio TisXXli, 30 euro al mese+5 per noleggio modem=ADSL a 6 mbit senza canone telecom. inoltre c'è pure un'offerta, sempre TisXXli a 12 mega, un po' più costosa e con canone telecom da pagare...ma dico io...come mai Fastweb si ostina ad avere prezzi così spropositati senza più offrire nulla di più rispetto agli altri? o forse sono io che non vedo più i suoi vantaggi? Che ne pensate?
a presto, ciao ciao
Fastweb VS altre ADSL
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Dunque, il dubbio che ti poni non è nuovo a questo forum. Anzi, recentemente abbiamo avuto modo di discorrere in modo particolare proprio di Tiscali. Leggi qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ti si chiarirà un pò la situazione.
Ciauz!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ti si chiarirà un pò la situazione.
Ciauz!