Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb: UPnP e Modern Warfare 3

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
GBM_RevolutioN
Novizio
Novizio

Messaggio GBM_RevolutioN »

Ciao a tutti ragazzi, sono Marco e mi sono appena iscritto perchè non so più che pesci prendere per cercare di capire come accedere ai server di call of duty (PS3)

La mia domanda è: come disattivare l'UPnP dalle impostazioni del router della pirelli che fastweb mi ha dato in dotazione?

per i dettagli leggete di seguito :)
questo è il dispositivo ho [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ho delle precisazioni da fare: non ho mai avuto problemi per collegarmi ai suddetti server da quando ho fastweb (almeno 2 anni), sempre avuto nat aperto.. tuttavia l'UPnP risultava dalla mia PS3 "NON DISPONIBILE" e fin qui tutto bene...
mi hanno fatto un aggiornamento alla linea due settimane fa, l'UPnP risulta adesso disponibile e, che io la voglia tenere abilitata o disabilitata sulla mia ps3, essa non mi permette di accedere col mio account ai server di gioco di call of duty...
la mia domanda è: c'è un modo per disattivare a monte direttamente dall'hag pirelli che ho sta benedetta UPnP? preciso che due giorni fa, non so come, l'upnp mi era tornata da sola "non disponibile" e sono riuscito a giocare normalmente, ma è stata una cosa passeggera.. il problema dunque è l'UPnP..

confido in un vostro aiuto :)

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Premesso che non ho la PS3, hai provato dalla tua MyFastPage?
Alternativa: chiama il CC.

::saluto::
GBM_RevolutioN
Novizio
Novizio

Messaggio GBM_RevolutioN »

Ho dimenticato di precisare che dalla fastpage l'unica cosa che posso fare è modificare il portmapping e cambiare il canale di trasmissione ma niente inerente all'UPnP... insomma, quello che potevo fare l'ho fatto.. l'assistenza clienti finora non mi ha dato nessuna mano.. ha solo continuato a richiudere le porte che io ho aperto personalmente (avevo chiesto gentilmente se le aprivano loro, mi ha risposto di si, ma non me l'hanno fatto -__-).. ho capito insomma che al Call Center non posso fare affidamento.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Gli hag, vecchi e nuovi, non supportano l'Upnp anche se sembra disponibile in effetti non lo è.
Rispondi