Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb: è una società seria?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
guvodepa
User
User

Messaggio guvodepa »

ecco la mia storia:

il 7 ottobre chiamo il servizio clienti fastweb per avere informazioni su come fare il trasloco della linea in un altro appartamento, mi vengono date tutte le informazioni e mi viene mandata un email dove mi si dice di compilare una documentazione e di inviarla via fax ad un “primo” numero, che invio il 17 ottobre. Il 3 dicembre richiamo il servizio clienti, chiedo informazioni sullo stato del mio trasloco e sulla relativa documentazione, mi viene detto che tutta la documentazione era corretta e che dovevo solo aspettare circa un mese dall’invio del fax. Il 15 novembre richiamo il servizio clienti per sapere quando sarebbe avvenuto il trasloco, qui mi viene detto che non solo non avevano nessuna documentazione ma anche che dovevo inviare il fax ad un “secondo” numero, dopo due ore passate al telefono. Mi animo di buona volontà e invio il fax a questo numero. Il 16 richiamo per avere la conferma del ricevimento del fax che non mi viene confermata, mi viene detto di rimandare il fax ad un “terzo” numero, questo sempre dopo più di un’ora al telefono. Rimando il fax dopo 5 minuti la telefonata e aspetto un altro giorno. Il 17 richiamo e mi viene nuovamente detto che il fax non era stato ricevuto e che dovevo rimandare per la quarta volta il fax al “secondo” numero che mi avevano dato. Come un automa invio di nuovo il suddetto fax. Nel pomeriggio richiamo e nuovamente non mi viene confermato il ricevimento del fax, “incazzato nero”, dico alla gentile signorina di risolvere il problema. La gentile signorina invia un email all’ufficio competente, dove scrive che se non avrebbero provveduto in tempi brevi mi sarei rivolto ad uno studio legale, su mia precisa indicazione. Dopo tre giorni improvvisamente tutto si era risolto, mi viene comunicato che al più presto mi avrebbero chiamato per fissare un appuntamento con il tecnico Fastweb. Dopo 5 o 6 giorni arriva il tecnico fastweb e mi viene comunicato che non mi sarà installata la linea su fibra ottica ma bensì una adsl. Per problemi dovuti a una canalina danneggiata non viene installata la linea fastweb, quindi il tecnico non potendo far nulla decide di rimandare i lavori fino a quando non venga risolto il problema, ed io non ho nulla da obbiettarè.
Passano giorni e il 20 dicembre mi viene cominucato che Fastweb non raggiunge la mia linea per problemi con mamma Telecom,quindi mi tocca mandare una raccomandata per disdire il contratto...il 2 gennaio mi chiama un non so chi di fastweb e mi offre un cambiamento nel contratto, forse scendeva dalle nuvole.In poche parole non sapeva che non ero raggiunto da fastweb...in quel momento chiedo quando il contratto avrà termine e mi viene detto che il giorno sarà il 23 gennaio.
io dal 1 novrembre fino a oggi non ho utilizzato fastweb per motivi sopra citati e quindi vorrei il rimborso dei mesi pagati senza usufruire del servizio.ora vi chiedo una cosa:
cosa devo fare?

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Provare a fare scrivere una lettera da un legale?
.. e ovviamente mandarli a f..n..lo!!!!!
guvodepa
User
User

Messaggio guvodepa »

penso di farlo a breve...parlando del legale...a f***cu*o li ho mandati un bel po' di tempo fa

ciao raga

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi