
Fastweb in ufficio: possono controllarmi?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 17 mar 2021
Finalmente Fastweb In ufficio è arrivato Fastweb 2 Mb (su linea Telecom). Ci ha dato 15 ip ma ho un po' di dubbi. Dato che ogni ip è "attivato" dalla centrale, posso fare p2p o mi controllano? Posso usare emule adunanza? Se si, valgono gli stessi settaggi che si usano x la fibra (ovviamente con DL e UL ridotti)?
Help Me!!! GRZ!!!!!

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
La ditta per cui lavori può controllarti il traffico SOLO SE ESPRESSAMENTE SCRITTO sul CONTRATTO che hai firmato. Altrimenti, se ci provano, basta un avvocatucolo da due soldi per rebaltarli (danni morali anche, se proprio vuoi infierire). Lo so per certo in quanto ne ho parlato a lungo con la direzione di una società per cui faccio consulenze.maximux81 ha scritto: Dato che ogni ip è "attivato" dalla centrale, posso fare p2p o mi controllano?
Fastweb ti controlla eccome, ma non possono usare il log. Per lo stesso motivo di privacy. Certo prima o poi inizieranno a farCI notare l'uso non appropriato della banda... ma questa è un'altra questione.
Se mi permetti però un consiglio: è inopportuno usare P2P in sede di lavoro se scambi robetta che scotta (copyright, pornate varie, ecc.).
Adunanza va che è una meraviglia, i settaggi li trovi su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]. Qui nel forum però LOBSTER (e RAMA LOBSTER) vanno per la maggiore. Fatti un giro nelle sezioni dedicate del forum.Posso usare emule adunanza? Se si, valgono gli stessi settaggi che si usano x la fibra
buon divertimento

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 17 mar 2021
L'ufficio è piccolo e il FileSh lo faccio anche per il capo.