fastweb tutta una fregatura
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 gen 2021

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 14 mar 2021
Speriamo di no, per la lingua italiana sarebbe una tragedia.mnicolo ha scritto:... Spero di trovare altri come me.----

Comunque: se fai una ricerca, trovi in questo forum diversi metodi per testare la velocità della tua linea. Se i risultati non sono conformi ai parametri (scaricando una bella immagine disco dal server tucows interno a fastweb, per esempio), apri una segnalazione per un controllo al servizio clienti.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ago 2021
Guarda spero solamente che non trovi altri come te,mnicolo ha scritto:salve a tutti quelli che anno fastweb. Io sono uno dei tanti da poco ma sono gia scontento anche perche ti promettono di avere una linea veloce di circa 6 Mps ma non e cosi e meno di alice, e credo di prendere severi provvendimenti nei confronti della soceta se non manterranno quello che promettavano quando e stipulato il contratto. Spero di trovare altri come me.----
altrimenti significa che ci sono ancora persone che non leggono
i contratti...
leggi qui se non ti va di leggere il contratto:
* La connessione 6 Mbit/s è subordinata alla verifica tecnica del doppino esistente, successiva all'attivazione di FASTWEB Base. FASTWEB assicura la capacità di accesso alla rete e verifica la possibilità del tuo doppino di supportare i 6 Mbit/s su base continuativa. La verifica è condotta testando il doppino su base continuativa per 72 ore. In caso di esito negativo, la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. La velocità effettiva di navigazione su Internet può essere influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete FASTWEB.
OK?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 gen 2021
Avete rotto
........sempre a protestare, senza leggere i contratti. Ma perchè non imparate a leggere prima di firmare una qualsiasi carta. E diamine. 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Bhe penso sia arrivato il momento di chiudere, che dite?