Salve a tutti.
Attualmente in azienda abbiamo un contratto per piccola impresa con due linee attive (di cui una mista telefonica/fax)+Fibra Ottica con Fastweb.
Siamo in procinto di iniziare a mettere in liquidazione la vecchia società e avviarne un'altra, con cambio sede.
Si pongono però le seguenti problematiche:
- abbiamo bisogno di mantenere attiva almeno una delle due attuali linee (perchè un'azienda non si liquida e si chiude in due giorni) su cui rispondere;
- abbiamo bisogno di essere reperibili su questa linea
- non vogliamo che ci siano legami alcuni tra la nuova azienda e la vecchia, ragion per cui vogliamo avere delle linee indipendenti e soprattutto che non sia possibile risalire dall'una all'altra
Ho perciò pensato di chiamare Fastweb per:
attivare una o due nuove linee telefoniche
traslocare la vecchia linea presso nuova ubicazione (casa o nuovo ufficio)
Da ciò le seguenti domande:
1) Qual è il modo migliore per realizzare quanto chiedo?
2) E' possibile avere la seguente configurazione
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
con l'apparecchio Vecchia Linea attaccato a un telefono e le postazioni (Nuova Linea) attaccati a tutti gli altri telefoni?
3) E' possibile che non risulti in alcun modo a terzi la nuova ubicazione della vecchia linea telefonica?
4) E' possibile ridimensionare il vecchio contratto eliminando la seconda utenza e portando la prima da My Business Parla&Naviga a My Business Parla (e attivando la My Business Parla&Naviga sul nuovo contratto)?
5) Ci sono limiti annuali alle modifiche che si possono richiedere in un contratto Fastweb (mi viene il dubbio che non se ne possa richiedere più di una all'anno)?
Grazie per l'aiuto!
Fastweb, trasloco e cambio abbonamento
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
Cerco di risponderti con le informazioni che hai dato
1-Il modo migliore è quella di affidarsi a un consulente competente e corretto
2-In linea di massima è possibile , ma io non farei il traslocco, spesa inutile.
Si può fare un trasferimento di chiamata o su fisso o su mobile.
3-Non essendoci riferimenti su banche dati (tipo pagine gialle) non vedo come si possa conoscere la nuova ubicazione
4-E' possibile una variazione di contratto mantenendo una sola linea
per la nuova linea , tranne che per il primo anno, vista la poca differenza,
meglio fare uno small 2 linee
5-Troppo generica la domanda .Direttamente dalla MyFastPage si possono modificare a piacimento molti servizi